Charis Inviato 17 Agosto, 2014 #1 Inviato 17 Agosto, 2014 (modificato) Buonasera a tutti. Ho in corso di revisione il catalogo di una grossa collezione numismatica di proprietà di un istituto campano, che andrà in edizione il prossimo autunno; nella raccolta sono contenute circa 35/40 monete cufiche (tarì siciliani) la cui schedatura mi riesce particolarmente ostica per la mia ignoranza della lingua araba. Cortesemente vorrei chiedere un aiuto a chiunque fosse disponibile ad una loro schedatura e avesse capacità di trascrizione di quelle legende: qualora ci fosse uno studioso disponibile sarei lieto di riservargli uno spazio nella pubblicazione, a cui nome comparirebbero le schede delle monete suddette. Chiunque fosse interessato può chiedermi informazioni più dettagliate e circostanziate contattandomi in privato. Sarò grato a chiunque vorrà rispondermi. Modificato 17 Agosto, 2014 da Charis Cita
Fadius Inviato 18 Agosto, 2014 #2 Inviato 18 Agosto, 2014 Buonasera a tutti. Ho in corso di revisione il catalogo di una grossa collezione numismatica di proprietà di un istituto campano, che andrà in edizione il prossimo autunno; nella raccolta sono contenute circa 35/40 monete cufiche (tarì siciliani) la cui schedatura mi riesce particolarmente ostica per la mia ignoranza della lingua araba. Cortesemente vorrei chiedere un aiuto a chiunque fosse disponibile ad una loro schedatura e avesse capacità di trascrizione di quelle legende: qualora ci fosse uno studioso disponibile sarei lieto di riservargli uno spazio nella pubblicazione, a cui nome comparirebbero le schede delle monete suddette. Chiunque fosse interessato può chiedermi informazioni più dettagliate e circostanziate contattandomi in privato. Sarò grato a chiunque vorrà rispondermi. Controlla i messaggi privati, ti ho dato qualche suggerimento. PR Cita
francesco77 Inviato 19 Agosto, 2014 #3 Inviato 19 Agosto, 2014 Ciao @@Charis , mi sono attivato anch'io per rispondere al tuo appello, ti ho appena inviato un messaggio privato. A presto. Francesco Di Rauso Cita
Charis Inviato 19 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 19 Agosto, 2014 Ciao @@Charis , mi sono attivato anch'io per rispondere al tuo appello, ti ho appena inviato un messaggio privato. A presto. Francesco Di Rauso Grazie mille! Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 20 Agosto, 2014 #5 Inviato 20 Agosto, 2014 C'è il bravissimo @@Numi 62 Cita
Numi 62 Inviato 20 Agosto, 2014 #6 Inviato 20 Agosto, 2014 @@providentiaoptimiprincipis grazie sempre dei complimenti! @@Charis sono a disposizione Ciao Cita
Charis Inviato 20 Agosto, 2014 Autore #7 Inviato 20 Agosto, 2014 (modificato) Ho preso accordi con uno studioso disposto a darmi una mano, indicatomi grazie a questa discussione. Ringrazio comunque vivamente tutti coloro che mi hanno offerto la loro disponibilità! Modificato 20 Agosto, 2014 da Charis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..