Vai al contenuto
IGNORED

Scudo bianco 1680 VITTORIO AMEDEOII REGGENZA MADRE


Risposte migliori

post-1443-0-37492000-1408372472_thumb.jp et voilà cosa ne pensate un duro sacrificio con il polso che non va :hi:

PRINCI • PEDEM • REGES • CYP •

MAR • IO • BAP • VIC • AM • II • D • G • DUC • SAB •

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


non devi fare questi sforzi se vuoi guarire sollevare queste monetone non ti fa bene. lasciale a noi che siamo allenati!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente e' arrivata la nuova monetona.

Gran bel colpo a quel prezzo

Pier avevo ragione che era + bello che in foto ci ho azzeccato :hi: il Biagio lo vuole vedere mercoledi tutto dipende da te perchè ancora non posso guidare :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


:good:

non devi fare questi sforzi se vuoi guarire sollevare queste monetone non ti fa bene. lasciale a noi che siamo allenati!!! :crazy:

Caro Vito io con il braccio in ordine alzo tutte le monete dei savoia compreso regno le metto in spalla e le metto in un cassettone di sicurezza in Banca :good: andrei da Rorey 36 come consulente del caveau :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ci sono , andiamo da Biagio , domani sera ti avviso

Pier avevo ragione che era + bello che in foto ci ho azzeccato :hi: il Biagio lo vuole vedere mercoledi tutto dipende da te perchè ancora non posso guidare :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ci sono , andiamo da Biagio , domani sera ti avviso

ok lui ti telefona me lo ha detto prima ,se riesco porto a far vedere le altre monetine a casa da lui :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Daniele, complimenti per l'acquisto. Spero di vederti presto e in bocca al lupo per il polso!

Grazie Simone salutami tutto lo staff Felsinea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco dove è andata. Ottimo acquisto su tutti i fronti.

Ciao

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

Luca oggi mi é sparito l'obolo bianco di amedeo Vi chissà basta un attimo e ciao moneta ne avevo parlato durante la fisioterapia tornato a casa deciso sparita e pensare che il tipo lo conosco :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Questi piemontesi!!!! Non si fermano mai........

si fermano si fermano il portafoglio caro Bernardino non è infinito almeno per me :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Allora te la fotografo io!!!!!!!! :)

peccato che son distante... :(

Le Savoiarde sono sempre una passione sopita, mi contento di leggerle sul Biaggi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pure io conosco il tipo :blum:

p.s. se ti interessa ho il mio vecchio esemplare da far fuori

Luca oggi mi é sparito l'obolo bianco di amedeo Vi chissà basta un attimo e ciao moneta ne avevo parlato durante la fisioterapia tornato a casa deciso sparita e pensare che il tipo lo conosco :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Pure io conosco il tipo :blum:

p.s. se ti interessa ho il mio vecchio esemplare da far fuori

lo immaginavo volevo telefonarti ti è andata bene a quel prezzo ben centrato non mancava di nessun angolo una leggera scalfitura al ciglio del bordo :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bravo Daniele

hai fatto un ottimo acquisto!

Immagino che non vedevi l'ora di averla a casa per toccarla con mano!

Gran monetone... E ancora in buona conservazione!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.