g.for86 Inviato 20 Agosto, 2014 #1 Inviato 20 Agosto, 2014 Buonasera, ho trovato questa moneta nella mia vecchia collezione. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa a riguardo a livello di stato di conservazione e valore? Non mi intendo di monete inglesi e provando a cercare su internet ho trovato quotazioni moooolto discordanti. Grazie Cita
euenigma Inviato 20 Agosto, 2014 #2 Inviato 20 Agosto, 2014 salve moneta in conservazione qbb valore economico poco da 1 a 2 euro cercate quelle in alta conservazione http://collectorsonline.org/moneta/C-GIO5/4 Cita
g.for86 Inviato 20 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 20 Agosto, 2014 Grazie. Da cosa ha valutato lo stato di conservazione? Cita
euenigma Inviato 20 Agosto, 2014 #4 Inviato 20 Agosto, 2014 Grazie. Da cosa ha valutato lo stato di conservazione? dal usura molto circolata devi conoscere i gradi di conservazione MB molto bella BB bellissima SPL splendido FDC fior di conio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..