diego82 Inviato 30 Agosto, 2014 #1 Inviato 30 Agosto, 2014 Ciao...volevo chiedervi qualche parere su questa monetuzza...appena l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa...tra l'altro ad un prezzo irrisorio secondo me...quanto ci avrei dovuto spendere secondo voi? 2 Cita
gallo83 Inviato 31 Agosto, 2014 #5 Inviato 31 Agosto, 2014 se non hai speso una follia direi che è particolare e bella per entrare in collezione :) ottima ribattitura al rovescio...le foto non rendon se c'è il lustro di zecca,quindi mi tengo sullo spl. marco Cita Awards
gabrimen Inviato 31 Agosto, 2014 #6 Inviato 31 Agosto, 2014 Ciao...volevo chiedervi qualche parere su questa monetuzza...appena l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa...tra l'altro ad un prezzo irrisorio secondo me...quanto ci avrei dovuto spendere secondo voi? Le foto non rendono la bellezza dell'esemplare per quel posso vedere è un buon esagono in conservazione spl+ o superiore aspettando foto migliori. Da esagono dipendente come ben sai allego la descrizione: 20 centesimi esagono 1918 ribattuto sul 20 centesimi 1894 di Umberto primo zecca di Berlino "IL VECCHIO SEGNO DI ZECCA è ben impresso sull'esagono. ;); contorno liscio o rigato, dalle foto suppongo che sia liscio. Cita
diego82 Inviato 31 Agosto, 2014 Autore #7 Inviato 31 Agosto, 2014 Le foto non rendono la bellezza dell'esemplare per quel posso vedere è un buon esagono in conservazione spl+ o superiore aspettando foto migliori. Da esagono dipendente come ben sai allego la descrizione: 20 centesimi esagono 1918 ribattuto sul 20 centesimi 1894 di Umberto primo zecca di Berlino "IL VECCHIO SEGNO DI ZECCA è ben impresso sull'esagono. ;); contorno liscio o rigato, dalle foto suppongo che sia liscio. Forse ho fatto foto migliori per giudicare al meglio...il contorno è leggermente rigato... 1 Cita
diego82 Inviato 31 Agosto, 2014 Autore #10 Inviato 31 Agosto, 2014 Ah dimenticavo...l'ho pagato 5 euro... :blum: 1 Cita
Matteooo Inviato 2 Settembre, 2014 #13 Inviato 2 Settembre, 2014 Io l'avrei pagato massimo una decina di euro.. Cita
lele300 Inviato 2 Settembre, 2014 #14 Inviato 2 Settembre, 2014 @@diego82 l'hai pagata 5 euro?????? Che hai fatto??? L'hai minacciato???? Moneta che vale molto di più per la sua storia e conservazione...... Complimenti Cita
diego82 Inviato 2 Settembre, 2014 Autore #16 Inviato 2 Settembre, 2014 @@diego82 l'hai pagata 5 euro?????? Che hai fatto??? L'hai minacciato???? Moneta che vale molto di più per la sua storia e conservazione...... Complimenti no no ha fatto tutto da solo il venditore...la moneta si trovava in una ciotola insieme a tante altre dentro ad un oblò di plastica e cartone...sopra c'era scritto 10 euro...il prezzo mi andava benissimo, poi il venditore mi dice che tutte le monete in quella ciotola erano scontate al 50%...quindi 5 euro... e sono stracontento...anche perchè col bordo rigato e con l'evidente ribattitura proprio mi mancava... :rofl: Cita
diego82 Inviato 2 Settembre, 2014 Autore #17 Inviato 2 Settembre, 2014 grazie per le vostre impressioni fin qui espresse :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..