lele300 Inviato 2 Settembre, 2014 #26 Inviato 2 Settembre, 2014 Ciao @@Ric70 ci mancherebbe, una buona giornata Cita
Ric70 Inviato 2 Settembre, 2014 #27 Inviato 2 Settembre, 2014 Ciao @@Ric70 ci mancherebbe, una buona giornata Anche a te. Ciao Cita Awards
Ciprios Inviato 2 Settembre, 2014 Autore #28 Inviato 2 Settembre, 2014 @@Ciprios, per favore, mi puoi dire cosa riporta il cartellino come grado di conservazione? simone Salve @NoNmi4PPLICO, come detto in un mio precedente post la moneta riporta sul cartellino/perizia una valutazione SPL/FDC, che ai miei occhi (..e non solo) è sembrata particolarmente generosa. Onestamente non capisco tutto questo accanimento. Nessuno mette in dubbio sia una moneta rara e che abbia un prezzo "importante". Qui stiamo solo discutendo lo stato di conservazione che per monete di questo tipo influisce in maniera determinante sul prezzo. Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 2 Settembre, 2014 #29 Inviato 2 Settembre, 2014 Ciprios, nessun accanimento! È la passione che ognuno di noi ha per le monete, che viene fuori! simone Cita
Ciprios Inviato 2 Settembre, 2014 Autore #30 Inviato 2 Settembre, 2014 Scusami, avevo frainteso ;) Ciprios, nessun accanimento! È la passione che ognuno di noi ha per le monete, che viene fuori! simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..