cliff Inviato 1 Settembre, 2014 #1 Inviato 1 Settembre, 2014 Utente con feedback zero compare su Ebay Francia per vendere un sedicente sesterzio di Tito con il Colosseo trovato con il metal detector. Per aumentare la credibilità della vicenda pubblica anche foto della moneta prima del restauro e a metà pulizia.... Utente truffaldino e fantasioso o affare del secolo? Io direi piu' la prima vedendo la moneta dopo la pulizia...e il tipo di vendita.. Comunque eccolo qui... http://www.ebay.fr/itm/Sesterces-extremement-rares-Titus-Coliseum-Trouve-avec-detecteur-de-metal-/171442989083 ps. Il venditore vende anche due bei denari di Giulio Cesare, dichiarandoli 100% autentici. Cita
eliodoro Inviato 2 Settembre, 2014 #2 Inviato 2 Settembre, 2014 è un affarone...non c'è che dire... Cita
Poemenius Inviato 2 Settembre, 2014 #3 Inviato 2 Settembre, 2014 non ho la forza di commentare, dal tanto sto ridendo.... oscena!!! no comment :rofl: Cita
vickydog Inviato 2 Settembre, 2014 #4 Inviato 2 Settembre, 2014 Denario venduto da Roma Num Denario del venditore Bulgaro su Ebay Cita
vickydog Inviato 2 Settembre, 2014 #5 Inviato 2 Settembre, 2014 Rovescio del denario Bulgaro su e-bay Cita
vickydog Inviato 2 Settembre, 2014 #6 Inviato 2 Settembre, 2014 Anche il secondo denario Mettius proverrebbe da asta Rauch http://www.acsearch.info/image.html?id=613297 e venduto a 3.400. Se non è una copia, lo farà per procurarsi dei crediti? Cita
sesino974 Inviato 2 Settembre, 2014 #8 Inviato 2 Settembre, 2014 non soddisfatto mette pure 45 euro di spedizione, io avrei spedito aggratisse Sergio Cita
vickydog Inviato 2 Settembre, 2014 #9 Inviato 2 Settembre, 2014 (modificato) lo fa per truffare Un venditore Bulgaro evidente fan di Totò, su E-Bay, senza feedback, fregiandosi di possedere 2 ottimi denari che non ha, proverebbe a vendere il... Colosseo :D Modificato 2 Settembre, 2014 da vickydog Cita
Guest Tugay Emin Inviato 2 Settembre, 2014 #10 Inviato 2 Settembre, 2014 Era meglio se lo lasciava al suo stato (di ritrovamento) pulendola ha deformato il Colosseo Cita
Mirko8710 Inviato 2 Settembre, 2014 #11 Inviato 2 Settembre, 2014 Per me è inequivocabilmente buono. Peggio per voi che non offrirete...io intanto mi prendo un bel porto d'Ostia a 100€ (offerta massima). :P Cita Awards
ramon_fonst Inviato 2 Settembre, 2014 #12 Inviato 2 Settembre, 2014 Accipicchia che fortunato!! tutte le lui le trova. Gli proporrei di farsi un giro negli Stati Uniti, sono certo che in men che non si dica troverebbe il cadavere di Jimmy Hoffa :D :D :D Cita
Fidelio Inviato 2 Settembre, 2014 #13 Inviato 2 Settembre, 2014 Le teste del pubblico all'interno dell'arena sono riprodotte male ma non solo, il rovescio mi sembra specchiato, infatti sull'originale è al contrario. Ah....Bulgari, ce ne sono troppi in giro. Ma truffa richiama truffa e sicuramente al gioco ce ne saranno molti. Toh! Che tristezza, perdipiu laccato. Se qualche pescecane morto di fame è interessato quà ce nè un altro. http://www.ebay.it/itm/REPRO-museale-di-rarissimo-sesterzio-di-Tito-con-Colosseo-/141393009468?pt=Monete_Antiche&hash=item20ebae1b3c Cita
Mirko8710 Inviato 2 Settembre, 2014 #14 Inviato 2 Settembre, 2014 Toh! Che tristezza, perdipiu laccato. Se qualche pescecane morto di fame è interessato quà ce nè un altro. http://www.ebay.it/itm/REPRO-museale-di-rarissimo-sesterzio-di-Tito-con-Colosseo-/141393009468?pt=Monete_Antiche&hash=item20ebae1b3c Beh, almeno questo dice che è una riproduzione. Cita Awards
cliff Inviato 8 Settembre, 2014 Autore #15 Inviato 8 Settembre, 2014 (modificato) Alla fine il Colosseo "scoperto e parzialmente pulito" ha ottenuto ben 450 euro.....Sarà rimasto contento il nostro venditore? ps. I due denari di Cesare hanno realizzato circa 200 euro l'uno ma la transazione è stato annullata dal venditore. A questo punto credo fossero immagini prese da internet per creare aste credibili di supporto alla vendita del Colosseo, vero scopo di tutto il teatrino....mamma mia... Modificato 8 Settembre, 2014 da cliff Cita
vickydog Inviato 8 Settembre, 2014 #17 Inviato 8 Settembre, 2014 ...credo fossero immagini prese da internet per creare aste credibili di supporto alla vendita del Colosseo, vero scopo di tutto il teatrino. Ne dubitavi? Cita
cliff Inviato 15 Settembre, 2014 Autore #18 Inviato 15 Settembre, 2014 (modificato) Ora vi faccio ridere.... :rofl: Sul FAC si sono registrati recentemente un gruppo di personaggi strani che probabilmente sono dietro la nuova ondata di falsi bulgari che sta invadendo Ebay... Ebbene si sono registrati con vari nomi per spalleggiarsi a vicenda e contrastare gli altri utenti quando condannavano le loro monete. Dato che venivano accusati di non avere effettivamente i due denari di Cesare venduti su Ebay, ma di aver preso le immagini online, hanno pensato bene di postare questa immagine per testimoniare l'effettivo possesso.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help: Modificato 15 Settembre, 2014 da cliff 2 Cita
skubydu Inviato 15 Settembre, 2014 #20 Inviato 15 Settembre, 2014 Potere oscuro della baia... Skuby Cita
ggpp The Top Inviato 15 Settembre, 2014 #21 Inviato 15 Settembre, 2014 Beh, dopo quest'immagine io mi fionderei subito all'acquisto :D Alla fine vi hanno dato quello che volevate: la prova che le hanno in mano :lollarge: :bash: Cita Awards
vickydog Inviato 15 Settembre, 2014 #22 Inviato 15 Settembre, 2014 Mi hai fatto passare un divertente dopocena, bravo Cliff! :D Cita
matteo95 Inviato 15 Settembre, 2014 #23 Inviato 15 Settembre, 2014 ahahahahah ...... è un pò che non ci vado sul fac ..... Cita Awards
numizmo Inviato 15 Settembre, 2014 #24 Inviato 15 Settembre, 2014 Ora vi faccio ridere.... :rofl: Sul FAC si sono registrati recentemente un gruppo di personaggi strani che probabilmente sono dietro la nuova ondata di falsi bulgari che sta invadendo Ebay... Ebbene si sono registrati con vari nomi per spalleggiarsi a vicenda e contrastare gli altri utenti quando condannavano le loro monete. Dato che venivano accusati di non avere effettivamente i due denari di Cesare venduti su Ebay, ma di aver preso le immagini online, hanno pensato bene di postare questa immagine per testimoniare l'effettivo possesso.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :help: :help: :help: :help: DC04092014-589.jpg Photoshop Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..