Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, cosa ne pensate riguardo questo Littore?

post-38777-0-09259100-1409837745_thumb.j

post-38777-0-73330700-1409837746_thumb.j

Inviato

Se è autentico, è un gran bel pezzo di Littore.

Awards

Inviato

@@Ric70 è autentico senza dubbio , la conservazione personalmente sul qspl :)

@@Mancusi90 complimenti :)

Inviato

@@Mancusi90,

per me è autentico è messo pure bene come conservazione, qFDC, a mio dire.

Awards

Inviato

Non mi azzardo a dare pareri di autenticità, perchè non ne sono in grado. Certo che in questa conservazione non l'avevo mai visto.

Awards

Inviato

@@Mancusi90,

per me è autentico è messo pure bene come conservazione, qFDC, a mio dire.

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Macchè scherziamo??? ma neanche con un Miracolo con la M!!!!!!

• Mi piace 3
Awards

Inviato

E' uno SPL. Non è nulla, ma proprio nulla, di eccezionale.

I FDC sono un'altra cosa, e i FDC ECZ un'altra cosa ancora, completamente diversa.

Cerchiamo però di essere obiettivi possibilmente, in generale e soprattutto con i neofiti. In questo modo l'autorevolezza del forum può solo beneficiarne.

Grazie

• Mi piace 1

Inviato

Bel Littore complimenti ;).

Per la conservazione mi accodo agli amici che l'hanno valutato sullo SPL :).

Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Complimenti, SPL pieno e con un gradevole inizio di patina sulla legenda al D/ e nell'esergo (se la foto non mi inganna).

Awards

Inviato

Se ne trovassi uno così, lo prenderei subito per sostituire il mio BB+.

Awards

Inviato

Io i littori non è che li sappia valutare benissimo ma non credo si vada oltre il qspl! I fondi non mi sembrano nemmeno un granché....

Awards

Inviato

Io i littori non è che li sappia valutare benissimo ma non credo si vada oltre il qspl! I fondi non mi sembrano nemmeno un granché....

quoto pure io il pensiero di @@UmbertoI in quanto pur non essendo male, i fondi non sono un granchè, c'è usura sulla guancia, sui capelli e su tutto il re ed in generale sulla moneta.

Poi la gamba del littore è tanto consumata.

Oltre a qSpl non mi spingerei.

Stefano

• Mi piace 2
Awards

Inviato

anche per me non va oltre il qSPL... ;)

Inviato

Sopra l'SPL veramente un bel pezzo!

Inviato

Fermiamoci allo SPL....i fondi sono segnati, specialmente al dritto, forse conseguenza di una leggere pulizia, i rilievi non sono certo freschi e qualche segno di usura si nota nei dettagli.

La perlinatura non è netta e definita. E una bella moneta, magari la foto spegne un po' l'insieme, però io rimango dell'idea che sia una SPL

Inviato

Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Inviato

Come puoi vedere, è la moneta che mi piace di più. Ciao

Awards

Inviato

Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Assolutamente si! Congratulazioni! :)

Inviato

A prescindere dalla conservazione (qSpl per me da queste foto), è comunque una moneta godibilissima, con altrettanto gradevole leggera patina. Acquisto importante, quindi complimenti sinceri :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Un lieto fine settimana a te....mi hai fatto tornare indietro a quando ragazzino comprai il mio primo Littore, che emozione!!!

Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Inviato

Come ti capisco! Vita da studente :crazy: Gli acquisti così sono eccezionali! A me il littore ancora manca :sorry:

• Mi piace 1

Inviato

@@someday564 non aver fretta, c'è tutto il tempo vedrai.... ;)

Il Littore è sicuramente una delle monete più "pesanti" e conosciute del Re

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.