Jump to content
IGNORED

Italia divisionale 2004


Recommended Posts

Frapuglia505

Ragazzi avrei bisogno di aiuto.

Qualche giorno fa, ho preso sulla baia le divisionali Italia 2004-2005-2006 con 5€ ARGENTO.

Stamattina mi è arrivato il plico formato da una prima busta, (quella giallina della buffetti

con protezione) perfettamente sigillata con nastro adesivo nel cui interno vi era una seconda busta

(bianca anch'essa perfettamente sigillata e senza anomissioni) dove erano custodite le divisionali.

Mentre per le divisionali 2005-2006 non vi era alcun problema, ho subito notato che quella del 2004

si presenava aperta. Non scollata in qualche punto, ma completamente aperta.

Infatti son subito cadute le monete che vi erano appoggiate al di dentro.

Ho dato un'occhiata capillare alle monete. Ho pesato e verificato il calibro della 5€ euro d'argento,

e tutto sembra in regola. Le monete non sono particolarmente graffiate e la 5€ euro d'argento si presenta

anch'essa abbastanza bene, senza difetti.

Naturalmente ho mandato qualche minuto fa, un messaggio a chi me lo ha venduto, spiegando e chiedendo lumi.

Attendo risposta.

La mia domanda è :

- secondo voi chiedo di farmela sostituire con una perfetta ed integra ? (temo non ne abbia più)

- mi tengo questa, e cerco io di chiuderla per benino, in modo tale che l'aria non entri

e corroda le monete in futuro ?

- chiedo il rimboso, e chiudo con questo venditore. (probabilmente pagando a mie spese la spedizione al mittente boh)

accetto consigli please.

Grazie sin da ora.

Link to post
Share on other sites

C'è poco da pensare.... Come hanno già detto gli amici: chiedi tempestivamente la sostituzione inviando una foto a chi te l'ha venduta, e nel caso non ne abbia più, pretendi il rimborso.

Un suggerimento importante: metti subito in chiaro che si tratta di un difetto preesistente assolutamente non causato dal viaggio postale....., perchè se il venditore gioca sporco...., potrà dirti che non è problema suo.......

Link to post
Share on other sites

Frapuglia505

Grazie a tutti per le risposte, ho concordato il rimborso, poco fa mi ha comunicato di averlo effettuato, appena vedo l'accredito provvederò alla restituzione, grazie di nuovo per i gentili consigli

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.