Vai al contenuto
IGNORED

L'affare della mia vita!


Tenebroleso

Risposte migliori

Citando la pubblicità di una nota catena di negozi di tecnologia vi chiedo. Qual è stato l'affare/scambio/acquisto/asta che avete concluso e che considerate più vantaggioso da quando collezionate? Ovviamente foto e racconto sono d'obbligo direi... ;)

Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ho fatti molti, ma il Migliore è stato quando al mercatino comprai due denari : Uno di Caracalla e l'altro di Massimino pagati tutti e due 20! Quello è stato quello con più margine di guadagno.

post-43290-0-89314000-1409996462_thumb.j

post-43290-0-04296800-1409996476_thumb.j

Modificato da leonumi67
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non ho mai avuto margini di guadagno poiché compro le monete per tenerle per me, ma direi che il miglior acquisto fatto è questo, semplicemente il venditore la aveva in vendita a 80 euro (non so perché).post-260-1409996628,9_thumb.jpg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ƞl'unica moneta nella vita con cui mi 蠳uccesso, sar࠵na compensazione :) comunque il danno 蠶eramente molto minimo, essendo leggera la moneta, ha perso pochissimo ;)

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che poii sia caduto in terra e abbia ora un piccolo segno impercettibile (in realtà non si vede quasi) al bordo :(. Si lo so sono un mongolo...

Guarda, se proprio non la vuoi più puoi anche darla a qualche altro collezionista bisognoso :P

Beh, complimenti, un vero e proprio affare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il mio miglior affare è stata questa particolare monetona portoghese. A suo tempo la postai sul Forum e ne uscì una discussione interessante ed appassionante, almeno lo fu per me, mi divertii tantissimo.

Fu un ottimo affare rapportato al suo costo ed al suo effettivo valore.

Vi posto la discussione, ciao, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/92133-moneta-misteriosaportoghese-o-colonia-o/?hl=%2Bmoneta+%2Bportoghese

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Questo affare lo postai anche in passato ma lo ripropongo qui:

Stavo scavando in una ciotola piena di monete del regno, repubblica e mondiali. Ad un tratto vedo questo 50 Centesimi di colore più giallino e penso "vediamo se è un '36..." E così fu :D Il venditore ne vendeva tre a un euro ma io volevo prendere solo questa e darmela a gambe levate ma lui insisteva che ne dovevo prendere tre e allora presi anche la Lira del 1949 (che poi sono riuscito a vendere a ben 7 euro :P ) e la terza non la presi dicendo che bastava così :D

Totale acquisto: 1 Euro

image.png

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.