dareios it Inviato 6 Settembre, 2014 Supporter #1 Inviato 6 Settembre, 2014 Anche questa bella medaglietta devozionale, viene dal convegno di Riccione. In origine scurissima e sporca, una volta pulita si è rivelata in ottimo argento. Pesa grammi 3.95 per un diametro di 17 per 22 mm escluso l'appiccagnolo. L'immagine come si può leggere sulla stessa medaglia, è della Vergine SS della Libera che si venera nel Santuario di Rodi Garganico in Puglia. Anche di questa per una corretta catalogazione, avrei bisogno di sapere zona e tempo di produzione. Mi rivolgo a tutti gli amici esperti, in particolare a @@borghobaffo @@francesco77 @@fabio22 Grazie. Cita
borghobaffo Inviato 6 Settembre, 2014 #2 Inviato 6 Settembre, 2014 La medaglia devozionale (coniata) con appiccagnolo conplanare allungato,dovrebbe essere stata prodotta tra il 1880 e il 1900, provenienza area centro- meridionale. Ciao Borgho. 1 Cita
dareios it Inviato 6 Settembre, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2014 La medaglia devozionale (coniata) con appiccagnolo conplanare allungato,dovrebbe essere stata prodotta tra il 1880 e il 1900, provenienza area centro- meridionale. Ciao Borgho. Grazie Borgho. Cita
fabio22 Inviato 6 Settembre, 2014 #4 Inviato 6 Settembre, 2014 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MF70B/5 questa è la scheda creata appositamente per la medaglia. Cita
dareios it Inviato 20 Dicembre, 2014 Supporter Autore #5 Inviato 20 Dicembre, 2014 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MF70B/5 questa è la scheda creata appositamente per la medaglia. @@fabio22 manca la foto alla scheda. Cita
fabio22 Inviato 22 Dicembre, 2014 #6 Inviato 22 Dicembre, 2014 @@dareios it Puoi inserirla quando Vuoi o, se vuoi e mi autorizzi, ci posso pensare io Cita
dareios it Inviato 22 Dicembre, 2014 Supporter Autore #7 Inviato 22 Dicembre, 2014 @@fabio22 certo che ti autorizzo. Sei autorizzato per tutte quelle che ho pubblicato sul forum e che manca la foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..