Legio II Italica Inviato 7 Settembre, 2014 #1 Inviato 7 Settembre, 2014 Salve , volevo segnalare qualche "difetto" tecnico del Forum , riscontrato durante il suo utilizzo , nulla di grave , ma se fosse possibile correggere , sarebbe meglio : 1 - Il tasto "rispondi" non funziona in modo diretto , occorre attivarlo con il tasto destro e poi aprirlo con "apri", attivandolo infine con il primo pulsante a sinistra "modo BBCode" 2 - Non riesco a "copiare" i Link in modo "attivo" , cioe' posso copiare solo le scritte "morte" , che non mi permettono di andare direttamente al Link interessato 3 - Qualsiasi aggiornamento , tipo risposte , del Forum non si visualizza in modo automatico , ma devo uscire dal Forum e poi rientrarvi per leggerle . Cordiali saluti Legio II Italica Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Settembre, 2014 #2 Inviato 7 Settembre, 2014 Salve , volevo segnalare qualche "difetto" tecnico del Forum , riscontrato durante il suo utilizzo , nulla di grave , ma se fosse possibile correggere , sarebbe meglio : 1 - Il tasto "rispondi" non funziona in modo diretto , occorre attivarlo con il tasto destro e poi aprirlo con "apri", attivandolo infine con il primo pulsante a sinistra "modo BBCode" 2 - Non riesco a "copiare" i Link in modo "attivo" , cioe' posso copiare solo le scritte "morte" , che non mi permettono di andare direttamente al Link interessato 3 - Qualsiasi aggiornamento , tipo risposte , del Forum non si visualizza in modo automatico , ma devo uscire dal Forum e poi rientrarvi per leggerle . Cordiali saluti Legio II Italica Ciao Legio, non posso aiutarti molto per questi problemi, prova a fare un refresh ed a svuotare la cache, segnalo la discussione @@Reficul ed @@incuso, loro ti potranno aiutare più di me. Ciao Cita Awards
Legio II Italica Inviato 7 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 7 Settembre, 2014 Ciao giovanna e grazie dell' interessamento , ma anche refresciando non cambia , comunque nulla di grave , si sopravvive lo stesso . Ciao :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Settembre, 2014 #4 Inviato 7 Settembre, 2014 Ciao giovanna e grazie dell' interessamento , ma anche refresciando non cambia , comunque nulla di grave , si sopravvive lo stesso . Ciao :) Aspettiamo qualcuno più ferrato di me allora. Ciao Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 7 Settembre, 2014 Staff ADMIN #5 Inviato 7 Settembre, 2014 In genere se le disfunzioni del forum riguardano una sola persona il problema è dal suo lato (purtroppo per te). Anche io come Giovanna ipotizzo un problema di cache (hai provato a ripulirla) e/o di cookie (prova ad eliminare anche questi). Che browser usi? E se provi ad installarne un altro? Cita
nando12 Inviato 7 Settembre, 2014 #6 Inviato 7 Settembre, 2014 @@Legio II Italica, Non so se usi crome, se non lo usi provaci. Cita Awards
Legio II Italica Inviato 8 Settembre, 2014 Autore #7 Inviato 8 Settembre, 2014 Grazie per i Vs consigli , provo a seguirli :) Cita
nando12 Inviato 10 Settembre, 2014 #8 Inviato 10 Settembre, 2014 Oggi ho avuto anch'io dei problemi riguardo alla connessione al forum, mhaa..... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..