soleshine Inviato 14 Settembre, 2014 #26 Inviato 14 Settembre, 2014 @@Marfir grazie della precisazione, me la ricordo abbastanza bene personalmente mi sembra leggermente inferiore a quella periziata Bazzoni, fermo restando che le monete andrebbero viste e valutate in mano, le foto lasciano sempre il tempo che trovano, a volte evidenziano imperfezioni difficilmente visibili anche alla lente, io mi sono accorto di alcune imperfezioni presenti sulle monete solo dopo averle fotografate. Cita
rada Inviato 14 Settembre, 2014 Autore #27 Inviato 14 Settembre, 2014 Grazie a tutti per i numerosi interventi ;) @@soleshine mi hai letto perfettamente nel pensiero ;) a parte queste monete, la mia collezione della Repubblica è ormai completa, ma non è certo tutta in FDC assoluto. Ho molti pezzi in FDC, ma ho anche diverse monete che sono magari SPL o poco più. Sono quindi alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo e stavo proprio cercando di fare i conti che mi hai proposto tu qui sopra, per vedere di preciso quali conservazioni cercare ;) Grazie ancora a tutti, Rada Cita
angel Inviato 17 Settembre, 2014 #28 Inviato 17 Settembre, 2014 Ciao @@rada Dai uno sguardo alla pagina 3 dell'asta numismatica Canusina 7 vendita elettronica del 25/09/2014 - Asta attiva disponibile al seguente indirizzo www.deamoneta.com/auctions/index A fine asta puoi verificare il prezzo raggiunto o se sono rimaste invendute. 1 Cita
rada Inviato 17 Settembre, 2014 Autore #29 Inviato 17 Settembre, 2014 Grazie per la dritta @@angel, la terrò sicuramente presente per valutare un po' meglio l'andamento dei prezzi ;) 1 Cita
angel Inviato 17 Settembre, 2014 #30 Inviato 17 Settembre, 2014 @@rada, penso che il fatto di stare su un forum è proprio per darci una mano o, per meglio dire, uno scambio di opinioni e consigli a vicenda Buon Prosieguo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..