Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Sandrone06tp

1 centesimo 2 lati uguali

Risposte migliori

Sandrone06tp

Salve a tutti

Sn in possesso di un centesimo di euro con entrambi i lati uguali raffiguranti la scritta 1 sapete dirmi qualkosa a riguardo

Sent from my HTC One using Lamoneta.it Forum mobile app

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandrone06tp

Chiedo scusa a tutti ma e la prima volta e poi trsmite app mi diceva di contattare l amministratore xk nn si poteva immettere la mia domanda ed ora la sto visualizzando

Cmq non riesco a fare foto e a mettere a fuoco bene se volete ho un video anke postato su youtube attendo risposte

E grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ok ma con questa siamo a 5 nuove discussioni aperte , tutte uguali . Un pò troppe . Potevi scrivere nelle discussioni che ti sono state linkate !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimo85

Ok ma con questa siamo a 5 nuove discussioni aperte , tutte uguali . Un pò troppe . Potevi scrivere nelle discussioni che ti sono state linkate !

Penso che la difficoltà sia nel fatto che é un nuovo utente e mi pare di capire che accede a la moneta da mobile, di conseguenza vede tutte le discussioni insieme scorrere giù molto velocemente...mi sa che non risolverà a breve:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandrone06tp

Chiedo scusa cmq qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ho visto che hai messo la foto nell'Osservatorio stranezze e dubbi. Hai fatto benissimo. Sicuramente qualcuno saprà dirti qualcosa. Questa la chiudo per non disperdere informazioni :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?