Sandrone06tp Inviato 9 Settembre, 2014 #1 Inviato 9 Settembre, 2014 Salve a tutti Sn in possesso di un centesimo di euro con entrambi i lati uguali raffiguranti la scritta 1 sapete dirmi qualkosa a riguardo Sent from my HTC One using Lamoneta.it Forum mobile app
Sandrone06tp Inviato 9 Settembre, 2014 Autore #2 Inviato 9 Settembre, 2014 Chiedo scusa a tutti ma e la prima volta e poi trsmite app mi diceva di contattare l amministratore xk nn si poteva immettere la mia domanda ed ora la sto visualizzando Cmq non riesco a fare foto e a mettere a fuoco bene se volete ho un video anke postato su youtube attendo risposte E grazie Sent from my HTC One using Lamoneta.it Forum mobile app
Ciccio 86 Inviato 10 Settembre, 2014 #3 Inviato 10 Settembre, 2014 Ok ma con questa siamo a 5 nuove discussioni aperte , tutte uguali . Un pò troppe . Potevi scrivere nelle discussioni che ti sono state linkate ! Awards
Gimo85 Inviato 10 Settembre, 2014 #4 Inviato 10 Settembre, 2014 Ok ma con questa siamo a 5 nuove discussioni aperte , tutte uguali . Un pò troppe . Potevi scrivere nelle discussioni che ti sono state linkate ! Penso che la difficoltà sia nel fatto che é un nuovo utente e mi pare di capire che accede a la moneta da mobile, di conseguenza vede tutte le discussioni insieme scorrere giù molto velocemente...mi sa che non risolverà a breve:rolleyes:
Sandrone06tp Inviato 10 Settembre, 2014 Autore #5 Inviato 10 Settembre, 2014 Chiedo scusa cmq qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Sent from my HTC One using Lamoneta.it Forum mobile app
Ciccio 86 Inviato 10 Settembre, 2014 #6 Inviato 10 Settembre, 2014 Ho visto che hai messo la foto nell'Osservatorio stranezze e dubbi. Hai fatto benissimo. Sicuramente qualcuno saprà dirti qualcosa. Questa la chiudo per non disperdere informazioni :good: Awards
Risposte migliori