Vai al contenuto
IGNORED

monete romane


Risposte migliori

salve chiedo se è possibile sapere l'autenticità di queste monete e se possibile sapere qual'è quella che ha più valore (euro)...le ho messe in un'unica discussione perchè non so qual'è il dritto e il rovescio...mi scuso per questo...grazie mille in ogni caso... :D

post-38293-0-21652100-1410352375_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


mi scuso per la confusione fatta...ho messo i numeri per avere maggiore facilità nell'accoppiare le foto e farmi sapere (se possibile) quale dritto va con il suo rovescio e una stima per ogni moneta.Spero in un riscontro positivo...Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


@@staterepegaso ciao....

Purtroppo rispondere ad un thread cosi' impostato, creerebbe solo difficoltà di lettura e confusione ...

ti invito a formulare le tue richieste aprendo una discussione per moneta, indicando il peso e il diametro di ognuna.

La richiesta va postata nella sezione http://www.lamoneta.it/forum/70-richiesta-identificazionevalutazioneautenticita-solo-antiche/

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.