conrad59 Inviato 12 Settembre, 2014 #1 Inviato 12 Settembre, 2014 Posto un immagine di una variante di 1 Euro 2002 con i bordi smerlettati che ho letto essere una variante del catalogo Attardi al numero Y57j. Si tratta di una variante comune o poco comune? Cita
conrad59 Inviato 12 Settembre, 2014 Autore #2 Inviato 12 Settembre, 2014 scusate . Ho dimenticato l'immagine Cita
nando12 Inviato 12 Settembre, 2014 #3 Inviato 12 Settembre, 2014 Secondo me si sarà divertito qualcuno che non aveva niente da fare. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 12 Settembre, 2014 #4 Inviato 12 Settembre, 2014 opera di qualche paranoico TIBERIVS Cita
Ciccio 86 Inviato 12 Settembre, 2014 #5 Inviato 12 Settembre, 2014 Anche secondo me . E usare qualche discussione già aperta è proprio così difficile a quanto pare -.- Cita Awards
lucarosina Inviato 12 Settembre, 2014 #6 Inviato 12 Settembre, 2014 non si potrebbero unire discussioni come questa nelle discussioni tipo orrori di conio o l'altra stranezze e dubbi? così si snellirebbe l'elenco delle varie discussioni aperte? :) Cita
Ciccio 86 Inviato 12 Settembre, 2014 #7 Inviato 12 Settembre, 2014 Purtroppo non ho questa funzione, sarebbe molto comoda in quanto stanno nascendo decine di discussioni senza usare le vecchie ( che di conseguenza finiscono in seconda o terza pagina in breve tempo ), che appesantiscono il Forum e che dopo qualche risposta vengono chiuse . Ma tanto è :good: Cita Awards
Luca Tecnorete Inviato 12 Settembre, 2014 #8 Inviato 12 Settembre, 2014 È un artefatto, come già detto da altri. Lucarosina, direi che questa va nell'osservatorio stranezze e dubbi. Secondo me si può mettere in evidenza quella discussione e scrivere come sottotitolo "posta qui se hai qualche moneta strana" o una cosa simile, perché spesso non è immediato capire che quella è la discussione giusta. Sent from my Galaxy Nexus using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 12 Settembre, 2014 #9 Inviato 12 Settembre, 2014 (modificato) Davvero hanno inserita questa in un catalogo come variante.............? :mega_shok: Modificato 12 Settembre, 2014 da MEDUSA51 Cita Awards
Luca1984 Inviato 12 Settembre, 2014 #10 Inviato 12 Settembre, 2014 non si potrebbero unire discussioni come questa nelle discussioni tipo orrori di conio o l'altra stranezze e dubbi? così si snellirebbe l'elenco delle varie discussioni aperte? :)Anche se @@Ciccio 86 ne avesse le "capacita''" non sarebbe giusto farlo.Primo perche' allora si che nessuno si sforzerebbe di postare dove si deve,secondo perche' sarebbe come "gettare la spugna".Vanno aperti gli occhi e seguire le regole.Perche' le regole ci sono e in una comunita' vanno rispettate.Punto.Detto questo,la moneta e' alquanto strana,non ne ho mai viste di simile.Sembra proprio artefatta! 1 Cita
koguja Inviato 12 Settembre, 2014 #11 Inviato 12 Settembre, 2014 (modificato) conferma che ci troviamo di fronte ad un artefatto, fuori zecca ( fonte elledi ) purtroppo non posso inserire il link del forum ( il sistema l'ho impedisce dato che si tratta di un sito concorrente ) Modificato 12 Settembre, 2014 da koguja Cita
GeorgeTheBest Inviato 12 Settembre, 2014 #12 Inviato 12 Settembre, 2014 Ma come si fa ad inserire una cosa del genere come variante? Mi sembra evidente che si tratti dell'opera di qualcuno con un sacco di tempo da perdere :fool: Cita
Diabolik73 Inviato 16 Settembre, 2014 #13 Inviato 16 Settembre, 2014 Nessuna variante, si tratta sicuramente di una moneta artefatta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..