Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia?


Risposte migliori

Salve, vorrei identificare questa medaglia che ho ritrovato ieri con il metal detector a casa mia, riesco ad identificare due persone, uno con un bastone in mano e l'altro piu piccolo sopra le spalle di quello col bastone in mano. Sembra che stiano in mare che abbiano le aureole! spero che riuscirete ad identificarla! Grazie in anticipo. :hi: post-44036-0-19087900-1410520572_thumb.jpost-44036-0-08664100-1410520577_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


em.....fai una foto...sai così è impossibile farsi un'idea :) e comunque tutti i ritrovamenti con MD se sono più vecchi di 50 anni mi pare vanno denunciati alle autorità competenti...

borgia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile signor Christian,

senza una immagine della medaglia io,come penso quasi nessuno,possa aiutarla. Se mettesse una foto del fronte e una del retro della stessa riuscirei a darle qualche informazione sempre se non troppo compromessa. Grazie e a risentirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.