Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il proof nel cofanetto con tiratura 10'000 circa si trova a non meno di 25 E più spedizioni, le normali fdc con tiratura 250'000 circa a 15 più spedizioni.. secondo voi è un buon investimento prenderli adesso con le prevendite? un paio normali le prenderei a prescindere per la collezione, pareri? consigli? da "investire" diciamo avrei circa un centinaio di euro quindi ne prenderei una proos e 3-4 normali.

Inviato

Io ripeto che se volete "investire" dovete comprare ben altre cose che una monetuccia del Belgio.Poi fa come meglio credi ma il rischio che tu alla fine ci rimetta c'e eccome.

Mio personale parere,attendine altri se ti viene lasciato il topic aperto(su questa moneta ce ne sono altri 2/3 almeno di topic).

Buona giornata

• Mi piace 1

Inviato

Io ripeto che se volete "investire" dovete comprare ben altre cose che una monetuccia del Belgio.Poi fa come meglio credi ma il rischio che tu alla fine ci rimetta c'e eccome.

Mio personale parere,attendine altri se ti viene lasciato il topic aperto(su questa moneta ce ne sono altri 2/3 almeno di topic).

Buona giornata

Quotone imperiale

Inviato

da "investire" diciamo avrei circa un centinaio di euro quindi ne prenderei una proos e 3-4 normali.

Se vuoi investire io andrei su ben altro .... E non sono gli euro ...

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Awards

Inviato

10.000 proof! a quel prezzo assolutamente no! gli altri anni la tiratura parte da 5000 a 7000 pezzi e si prendeva al di sotto dei 20 euro. Ormai riecheggia l'eco di @@Luca1984 nella mia testa, "aspettate che escano le monete... lasciate perdere le prevendite!" (da leggersi come i canti che riecheggiano nei monasteri:rofl:. Comunque questa domanda si poteva postare qui http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/, vabbè dai, la prossima volta sai dove fare simili richieste.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.