Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Utopic0

2 euro cc 150 croce rossa belga..

Risposte migliori

Utopic0

il proof nel cofanetto con tiratura 10'000 circa si trova a non meno di 25 E più spedizioni, le normali fdc con tiratura 250'000 circa a 15 più spedizioni.. secondo voi è un buon investimento prenderli adesso con le prevendite? un paio normali le prenderei a prescindere per la collezione, pareri? consigli? da "investire" diciamo avrei circa un centinaio di euro quindi ne prenderei una proos e 3-4 normali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca1984

Io ripeto che se volete "investire" dovete comprare ben altre cose che una monetuccia del Belgio.Poi fa come meglio credi ma il rischio che tu alla fine ci rimetta c'e eccome.

Mio personale parere,attendine altri se ti viene lasciato il topic aperto(su questa moneta ce ne sono altri 2/3 almeno di topic).

Buona giornata

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Io ripeto che se volete "investire" dovete comprare ben altre cose che una monetuccia del Belgio.Poi fa come meglio credi ma il rischio che tu alla fine ci rimetta c'e eccome.

Mio personale parere,attendine altri se ti viene lasciato il topic aperto(su questa moneta ce ne sono altri 2/3 almeno di topic).

Buona giornata

Quotone imperiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95

da "investire" diciamo avrei circa un centinaio di euro quindi ne prenderei una proos e 3-4 normali.

Se vuoi investire io andrei su ben altro .... E non sono gli euro ...

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

10.000 proof! a quel prezzo assolutamente no! gli altri anni la tiratura parte da 5000 a 7000 pezzi e si prendeva al di sotto dei 20 euro. Ormai riecheggia l'eco di @@Luca1984 nella mia testa, "aspettate che escano le monete... lasciate perdere le prevendite!" (da leggersi come i canti che riecheggiano nei monasteri:rofl:. Comunque questa domanda si poteva postare qui http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/, vabbè dai, la prossima volta sai dove fare simili richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti