lanotte Inviato 17 Settembre, 2014 #1 Inviato 17 Settembre, 2014 Un saluto a tutti gli utenti del forum, colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, ascoltato, e tanto ancora, sperando doi essere stato utile a qualcuno pure io. 10 anni, sembra ieri che mi sono imbattuto nel forum e mi sono iscritto. Ho conosciuto nuovi amici e ho scambiato opinioni, ho fatto molti scambi, ho partecipato a una "razzia" e ho imparato molto. Pochi sono i miei interventi, preferisco ascoltare ( o leggere in questo caso) al contrario di altri, e se scrivo cercò di essere sicuro di ciò che dico. Spero di poter riesumare questo post tra 10 anni e auguro un buon forum abtutti. GRAZIE Alberto 6 Cita
TIBERIVS Inviato 17 Settembre, 2014 #2 Inviato 17 Settembre, 2014 :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Buon Compleanno!!! TIBERIVS Cita
nando12 Inviato 17 Settembre, 2014 #3 Inviato 17 Settembre, 2014 @@lanotte, complimenti e..... auguroni. :D :D :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Settembre, 2014 #4 Inviato 17 Settembre, 2014 Tantissimi Auguri, bella pazienza hai avuto... :D :D . Ci rileggiamo tra altri 10 anni? :lol: Scrivi un po' più spesso Lanotte. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..