Pierpaopiras65 Inviato 18 Settembre, 2014 #1 Inviato 18 Settembre, 2014 salve a tutti, non so se sia il posto giusto per chiedere delle informazioni su questo riproduzione di medaglione di Lucio Vero. i dati sono i seguenti : diametro : 41.20 mm peso : 29.85 grammi materiale : bronzo. Mi farebbe piacere avere qualche cenno storico sulla presunta data di riproduzione della medaglia in quanto di antico Romano ha molto poco. mi ricorda nello stile quelle belle medaglie papali del XIX secolo in bronzo per tipo di rilievi e materiale. mille grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto. cordiali saluti ciao PP Cita
profausto Inviato 18 Settembre, 2014 #2 Inviato 18 Settembre, 2014 riproduzione moderna https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a910/a910.html Cita
Pierpaopiras65 Inviato 18 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 18 Settembre, 2014 Grazie... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..