bliz Inviato 23 Settembre, 2014 #1 Inviato 23 Settembre, 2014 Ciao a tt....ho visto in un mercatino la suddetta moneta che ha attirato la mia attenzione....gradirei sapere se la moneta è originale e se vale spenderci i 180 euro che ho con grandi sforzi contrattato...(ne voleva 250). Pultroppo nn ho peso ne dimensione, ma, ad occhio sembrano corrispondere....nel caso prima dell acquisto provvederò ad accertarmene... grazie a tt! :-) Cita
dux-sab Inviato 23 Settembre, 2014 #2 Inviato 23 Settembre, 2014 con quel colpaccio al rov. non la prenderei Cita
nando12 Inviato 23 Settembre, 2014 #3 Inviato 23 Settembre, 2014 @@bliz, tolto il colpaccio non è poi tanto male. 1 Cita Awards
Liutprand Inviato 23 Settembre, 2014 #4 Inviato 23 Settembre, 2014 I rilievi non sono male, il prezzo tiene conto del colpo..... Cita
bliz Inviato 23 Settembre, 2014 Autore #5 Inviato 23 Settembre, 2014 Si conte...ha un brutto colpo sul retro....per quello ho chiesto di scontarmela....nn linvale allora 180 euro? Lascio perdere? Uffa......mi piaceva.....grazie conte e marchese! :-) Cita
nando12 Inviato 23 Settembre, 2014 #6 Inviato 23 Settembre, 2014 prova a fare l'ultima offerta da 150 euro. Cita Awards
savoiardo Inviato 23 Settembre, 2014 Supporter #7 Inviato 23 Settembre, 2014 La moneta non e' male... Si ha quel colpo, ma a quel prezzo comunque non ne prenderesti un'altra con quel grado di usura.. Magari senza colpo ma molto piu' consunta... I problemi sono due: Primo: se non ti disturba quel colpo e la moneta ti piace comunque non ne troveresti a quel prezzo di migliori.. Secondo: se un domani volessi venderla per colpa di quel colpo troveresti forse difficolta' a trovare un compratore.. Ardua decisione.. A volte quando non si puo' spendere molto bisogna accontentarsi o lasciare il buco vuoto nel raccoglitore... Siamo in tanti che ci danniamo con quelle scelte! 1 Cita
bliz Inviato 23 Settembre, 2014 Autore #8 Inviato 23 Settembre, 2014 Grazie duca e marchese....e tt......allora la prenderò.....nn ho intenzione di venderla, ma di inserirla nel mio espositore .....grazie 1000 x i consigli...:-) Cita
angelonidaniele Inviato 23 Settembre, 2014 #9 Inviato 23 Settembre, 2014 appena guarisco quel colpo con il mio braccio magico lo facciamo sparire :rofl: Cita
nando12 Inviato 23 Settembre, 2014 #10 Inviato 23 Settembre, 2014 appena guarisco quel colpo con il mio braccio magico lo facciamo sparire :rofl: Non sapevo che facevi i miracoli, ne ho un paio quasi quasi te le spedisco Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 23 Settembre, 2014 #11 Inviato 23 Settembre, 2014 Non saprei. Certo che dipende dai gusti: se non ti infastidisce, prendila. Per me, un colpo attira troppo l'attenzione. Quantomeno su queste tipologie recenti. Cita
bliz Inviato 24 Settembre, 2014 Autore #12 Inviato 24 Settembre, 2014 Monetina presa.....Angelo....la guarisco io....un cerottino e una copertina morbida e calda....:-).....grazie a tt x i consigli! Cita
nando12 Inviato 24 Settembre, 2014 #13 Inviato 24 Settembre, 2014 @@bliz Complimenti par la new entry Cita Awards
Nomismafabio Inviato 24 Settembre, 2014 #15 Inviato 24 Settembre, 2014 (modificato) Bella a parte il colpo , questa e lo Scudo sono le prossime monete che vorrei studiare in mano,speriamo di trovarne in conservazione buona e sopratutto ad un prezzo a me accessibile. Bella moneta ed il prezzo è normale ho visto molto peggio alla stessa cifra! Favaldar Modificato 24 Settembre, 2014 da Nomismafabio Cita
bliz Inviato 24 Settembre, 2014 Autore #16 Inviato 24 Settembre, 2014 Bella a parte il colpo , questa e lo Scudo sono le prossime monete che vorrei studiare in mano,speriamo di trovarne in conservazione buona e sopratutto ad un prezzo a me accessibile. Bella moneta ed il prezzo è normale ho visto molto peggio alla stessa cifra! Favaldar Grazie fabio! :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..