jagd Inviato 25 Settembre, 2014 #1 Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) :) buongiorno tutti.....con le sue lettere di tipo gotico scrite in inglese,mi sembra fantasia.....il metale e rame suberato,o placato argente o chrome?!...il diametro e 31mm,peso 11.01 grs...quello foro mi lascia bubiti,ma non penso sia un getone??!.. :huh: ...ragione di l'aver postato ne questa sezione...... :mellow: Modificato 25 Settembre, 2014 da jagd Cita
jagd Inviato 25 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2014 (modificato) buonaserra....si trata di una medaglia americana del WWI....era una medaglia consegnata dalla Commissione Nazionale Luterana ai militari USA impegnati nel Primo Conflitto Mondiale, che ricevevano l'assistenza spirituale dalla Chiesa Luterana... :) Modificato 25 Settembre, 2014 da jagd 1 Cita
sandokan Inviato 25 Settembre, 2014 Supporter #4 Inviato 25 Settembre, 2014 Ciao Jagd : una medaglia non portativa, visto che il foro, posto molto in alto per non rovinare più di tanto la croce, proprio perché è stato praticato sull'orlo lo ha leggermente forzato, spingendolo all'infuori. Nell'insieme una bella medaglia, grazie anche ai caratteri della grafica. Saluti ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..