Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi germania 2007 e san marino 2009


Risposte migliori

Ho rinvenuto controllando centinaia e centinaia di monete al giorno ( per lavoro) queste 2 monete.

Mi sembra da inesperto che siano rarità.

Vorrei avere una valutazione delle stesse .

grazie

p.s. inserisco una foto di 1 centesimo (ne ho 2 pezzi) colore argento o alluminio e a chi potrei rivolgermi per una verifica delle stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti


I 50 cent Germania 2007 indipendentemente dalla zecca non sono stati emessi per la circolazione, stessa cosa per il centesimo San Marino 2009, puoi inserirli entrambi in osservatorio rarità.

Riguardo ai cent color argento puoi farceli vedere qui.......................

http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-52#entry1461493

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I 50 cent Germania 2007 indipendentemente dalla zecca non sono stati emessi per la circolazione, stessa cosa per il centesimo San Marino 2009, puoi inserirli entrambi in osservatorio rarità.

Riguardo ai cent color argento puoi farceli vedere qui.......................

http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-52#entry1461493

Grazie ma , saro' un handiccapato del pc, non riesco ad inserire la foto del 1 cent....provo a metterlo direttamente nel messaggio ma non si puo'.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel riquadro della risposta per inserire immagini devi utilizzare "editor completo", lo vedi in basso a dx, quindi clicca su allega file, hai una possibilità di caricamento di 750 kb, quindi se l'immagine è più pesante prova a ridurla ritagliando lo sfondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nel riquadro della risposta per inserire immagini devi utilizzare "editor completo", lo vedi in basso a dx, quindi clicca su allega file, hai una possibilità di caricamento di 750 kb, quindi se l'immagine è più pesante prova a ridurla ritagliando lo sfondo.

grazie ci sono riuscito con il tuo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa la chiudo, visto che l'utente ha postato nell'Osservatorio Rarità e in quello "stranezze e dubbi" :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.