profausto Inviato 30 Settembre, 2014 #2 Inviato 30 Settembre, 2014 questa è una moneta "Papale" -- se ci metti in condizione di leggere qualche cosa, possiamo essere utili... :whome: Immagini chiare - dati ponderali - ( qui non si vede nulla a parte lo stemma del papa) Cita
profausto Inviato 1 Ottobre, 2014 #4 Inviato 1 Ottobre, 2014 da questa immagine si capisce che la moneta è stata emessa per Benedetto XIV ......... ma poi??? se non metti l'altro v erso e non indichi il peso e il diametro, non risolvi un gran che... :whome: Cita
r-29 Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 1 Ottobre, 2014 Come vede nelle prime foto... non si vede granché :-( Con cosa potrei renderla più visibile, a parte un miracolo? Cita
r-29 Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore #7 Inviato 1 Ottobre, 2014 http://www.moruzzi.it/ashop/ItemDetail.asp?IDItem=1794&IDCategory=131& Cita
profausto Inviato 1 Ottobre, 2014 #9 Inviato 1 Ottobre, 2014 .. se lo dici tu che hai la moneta in mano... io sono contento..per te, ma non posso certamente condividere l'identificazione se non vedo l'altra faccia.... che forse invece tu vedi bene...................... Cita
leonumi67 Inviato 1 Ottobre, 2014 #12 Inviato 1 Ottobre, 2014 È sicuramente la moneta che hai indicato tu@r-29 , È un mezzo baiocco di Benedetto XIV per Ravenna 1 Cita Awards
profausto Inviato 1 Ottobre, 2014 #14 Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) @r-29 per me è troppo semplicistico e un po irresponsabile asserire che è la stessa moneta postata...... Benedetto XIV ha emesso in diverse zecche e in diverse tipologie Modificato 1 Ottobre, 2014 da profausto Cita
profausto Inviato 1 Ottobre, 2014 #15 Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) fino a che comunichi almeno il peso e il diametro non si puo' nemmeno classificare la tipologia della moneta.... Modificato 1 Ottobre, 2014 da profausto Cita
r-29 Inviato 1 Ottobre, 2014 Autore #16 Inviato 1 Ottobre, 2014 Chiedo scusa ma lavorando in ospedale non sempre ho il tempo di rispondere. Sarà mia premura farlo al più presto. Rimane la stima ed il rispetto per il vostro lavoro! Cita
profausto Inviato 1 Ottobre, 2014 #17 Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) Rimane la stima ed il rispetto per il vostro lavoro! A parte che non è "un lavoro" ......... ma non hai capito il "nesso" di cio' che ho scritto...... ma non fa nulla! ... dopotutto contento te... :whome: Modificato 1 Ottobre, 2014 da profausto Cita
chievolan Inviato 1 Ottobre, 2014 #19 Inviato 1 Ottobre, 2014 Chiedo scusa ma lavorando in ospedale non sempre ho il tempo di rispondere. Sarà mia premura farlo al più presto. Rimane la stima ed il rispetto per il vostro lavoro! Spero che tu quando lavori in ospedale ... non abbia MAI il tempo di rispondere !!!! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..