ADMIN incuso Inviato 4 Ottobre, 2014 Staff ADMIN #26 Inviato 4 Ottobre, 2014 Purtroppo sono consapevole del fatto che spesso e volentieri ci sono persone, su questo ed altri siti, che cercano di sfogare le proprie frustrazioni Sì ma conoscendo le persone coinvolte non credo proprio sia il caso in questione però. Cita
Alberto Varesi Inviato 4 Ottobre, 2014 #27 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@aemilianus253 R I P E N S A C I !!!!! 1 Cita
caiuspliniussecundus Inviato 4 Ottobre, 2014 #28 Inviato 4 Ottobre, 2014 I migliori da questo forum se ne sono andati. Questa è l'amara conclusione cui si giunge. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Ottobre, 2014 #29 Inviato 4 Ottobre, 2014 Sì ma conoscendo le persone coinvolte non credo proprio sia il caso in questione però. Il mio post non era riferito a nessuno dato che non ho neanche letto la discussione "incriminata". Non seguo la sezione Aste, non mi interessano. Era un discorso generale visto che cose di questo genere ogni tanto succedono e non solo qui, ma in tutto il web, oltre che nel "mondo reale". Comunque, può capitare che una mattina ci si alzi con la luna di traverso e si scambino "fischi per fiaschi", capita a tutti. L'importante è rendersene conto e non essere maleducati ed offensivi senza motivo, c'è modo e modo di dire e scrivere le cose. Il rispetto che si deve normalmente al prossimo per alcuni è un optional troppo costoso per essere aggiunto al proprio comportamento...Ciao Cita Awards
Scudo1901 Inviato 4 Ottobre, 2014 #30 Inviato 4 Ottobre, 2014 I migliori da questo forum se ne sono andati. Questa è l'amara conclusione cui si giunge. Trovo personalmente questa affermazione assai offensiva per chi invece e' rimasto e cerca quotidianamente di contribuire ad accrescere la conoscenza della nostra comune passione. 2 Cita
gigetto13 Inviato 4 Ottobre, 2014 #31 Inviato 4 Ottobre, 2014 Bring back our @@aemilianus253 !!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..