dux-sab Inviato 5 Ottobre, 2014 #1 Inviato 5 Ottobre, 2014 venerdi ho avuto la bella idea di andare a vedere le monete della collezione della suddetta banca. evitate il viaggio perchè è chiusa. nello stesso palazzo c'è il museo numismatico di Mantova. chiuso anche quello. evidentemente queste collezioni non interessano alla gente e non possono tenere dei custodi a grattarsi tutto il giorno. Cita
mariov60 Inviato 5 Ottobre, 2014 #3 Inviato 5 Ottobre, 2014 @@dux-sab La BAM è stata incorporata nella Monte Paschi di Siena e purtroppo, in seguito alle note vicende che hanno coinvolto la banca senese, molte attività sono state ridotte o annullate....e del resto hanno rischiato di chiudere baracca e burattini; è già un risultato che non abbiano deciso di far moneta del patrimonio numismatico che si sono trovati in casa. Spero che tu sia almeno andato a vedere la bella (anche se decisamente inferiore) collezione numismatica di palazzo Te...con conii, punzoni e belle monete. ciao Mario Cita
dux-sab Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2014 @@dux-sab La BAM è stata incorporata nella Monte Paschi di Siena e purtroppo, in seguito alle note vicende che hanno coinvolto la banca senese, molte attività sono state ridotte o annullate....e del resto hanno rischiato di chiudere baracca e burattini; è già un risultato che non abbiano deciso di far moneta del patrimonio numismatico che si sono trovati in casa. Spero che tu sia almeno andato a vedere la bella (anche se decisamente inferiore) collezione numismatica di palazzo Te...con conii, punzoni e belle monete. ciao Mario o no! non sapevo che ci fossero monete a palazzo te. purtroppo, credendo che ci fossero solo quadri, ho optato per il giro in battello a scapito di palazzo te, anche per accontentare chi era con me. Cita
david7 Inviato 5 Ottobre, 2014 #5 Inviato 5 Ottobre, 2014 Spero che tu sia almeno andato a vedere la bella (anche se decisamente inferiore) collezione numismatica di palazzo Te...con conii, punzoni e belle monete. ciao Mario è vero, l'ho vista due anni ed è interessante oltre che il palazzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..