Vai al contenuto
IGNORED

120 grana 1834 Ferdinando II


Risposte migliori

Nel sistemare le mie monete, mi sono accorto di non aver ancora pubblicato questa piastra

Ho visto varie discussioni su tale millesimo ed ho notato che quasi tutti voi avete in collezione questa piastra.

Senza paragonarla a quella posseduta dai mostri sacri della sezione, come vi sembra la mia?

E' ancora nella perizia ma la libererò appena mi arriverà il monetiere.

Peccato per i graffi di conio al rovescio :sorry:

post-25438-0-27448000-1412511647_thumb.j

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Delle "giovanili" è quella che si trova di più in alta conservazione, ma si spendono comunque dei soldini; si ......ha dei graffi accentuati proprio sulla corona ma a mio modo di vedere non ne abbassano la qualità, anche qui credo lo Spl + lo becca sicuramente.

A me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è più di spl, se dal vivo dovesse essere più bella che in foto allora anche di più. La capigliatura è bella nitida. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.