Vai al contenuto
IGNORED

moneta?


Risposte migliori

Trovata in un cassetto in cantina di un vecchietto................ :crazy: ...Lui lo sa'?

E morto. ho aiutato la padrona di casa a fare trasloco

Come posso mettere più foto nello stesso post?

Link al commento
Condividi su altri siti


è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius

la tipologia è FEL TEMP REPARATIO

l'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


E morto. ho aiutato la padrona di casa a fare trasloco

Come posso mettere più foto nello stesso post?

Ciao, rifai le foto, sia al D che al R, non farle su uno sfondo "granitico", ma semplicemente su un foglio di carta bianca, fotografa più la moneta che lo sfondo, regola il fuoco......

nella stessa discussione che hai aperto, (non aprirne una nuova) in basso a sinostra usa il tasto USA EDITOR COMPLETO, ed inserisci le nuove foto.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius la tipologia è FEL TEMP REPARATIOl'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria

è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius

la tipologia è FEL TEMP REPARATIO

l'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria

è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius la tipologia è FEL TEMP REPARATIOl'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria

Pervaso hai un link dove posso vedere la moneta?

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.