poeta Inviato 5 Ottobre, 2014 #1 Inviato 5 Ottobre, 2014 SALVE A TUTTI...QUALCUNO MI PUO' AIUTARMI,DI COSA PUO' TRATTARSI??? E' UNA PROVA DI COSA???GRAZIE. 1 Cita
prtgzn Inviato 6 Ottobre, 2014 #2 Inviato 6 Ottobre, 2014 Vista così è la prova per una medaglia; data di nascita e morte di Dante e sul retro spazio libero per incidere qualcosa, tipo riconoscimento a tizio/caio per avere fatto qualcosa, o in ricordo di un avvenimento. Escluderei a priori la prova di una moneta. Cita
diego82 Inviato 27 Aprile, 2015 #3 Inviato 27 Aprile, 2015 Sei in buona compagnia @@poeta!!! ovviamente la mia è messa male male...non trovo niente su internet... Cita
Alex-Vee Inviato 27 Aprile, 2015 #5 Inviato 27 Aprile, 2015 Anche se non si tratta di una moneta ma di una medaglia, faccio comunque i complimenti ai relativi possessori! Cita
diego82 Inviato 2 Maggio, 2015 #6 Inviato 2 Maggio, 2015 grazie...io però vorrei saperne di più...in internet non trovo proprio niente...bho!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..