sulinus Inviato 8 Ottobre, 2014 #1 Inviato 8 Ottobre, 2014 Eccovi l'ultima arrivata in collezione :air_kiss: Cita Awards
nando12 Inviato 8 Ottobre, 2014 #2 Inviato 8 Ottobre, 2014 @@sulinus, Complimenti per la new entry. Gran bel pezzo, la conservazione dovrebbe aggirarsi intorno allo SPL+qFDC. Cita Awards
sulinus Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2014 Grazie @@nando12,purtroppo con le foto sono negato hahahahhahaha Cita Awards
nando12 Inviato 8 Ottobre, 2014 #4 Inviato 8 Ottobre, 2014 Tranquillo, ...anzi nonostante la plastica ti è venuta abbastanza bene. Cita Awards
pietromoney Inviato 8 Ottobre, 2014 #6 Inviato 8 Ottobre, 2014 @@sulinus, quando posti monete con perizie, cerca di nascondere il nome del perito. Parlando della moneta, ti faccio i complimenti, gran bell'esemplare. Il grado di conservazione, a giudicare la foto sfocate è SPL, cosi come parla anche la perizia :blum: Cita
gianvi Inviato 8 Ottobre, 2014 #7 Inviato 8 Ottobre, 2014 Grazie @@nando12,purtroppo con le foto sono negato hahahahhahaha Io sono peggio di te col cellulare ;) comunque gran bella moneta davvero Cita
sulinus Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #8 Inviato 8 Ottobre, 2014 Scusami @@pietromoney non sapevo si dovesse nascondere Cita Awards
Rex Neap Inviato 8 Ottobre, 2014 #10 Inviato 8 Ottobre, 2014 Sena la perizia avrei detto un qSpl .... vediamola senza la plastica. 1 Cita
sulinus Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #11 Inviato 8 Ottobre, 2014 Domani @@Rex Neap,ho la febbre alta e non mi va di dare nulla :( 1 Cita Awards
Rex Neap Inviato 8 Ottobre, 2014 #12 Inviato 8 Ottobre, 2014 Prima di tutto la salute :good: .......la passione per la numismatica rimane tale. Cita
pietromoney Inviato 8 Ottobre, 2014 #13 Inviato 8 Ottobre, 2014 @@sulinus ;) è corretto farlo per evitare che si entri nel merito della valutazione data dal perito, e la cosa potrebbe diventare antipatica specie per il perito che non avrebbe modo di replicare. In passato commisi anche io lo stesso errore, tutto qui Ciao... 2 Cita
Alessandro72 Inviato 10 Ottobre, 2014 #14 Inviato 10 Ottobre, 2014 Buongiorno, anche per me è un spl, con fondi lucenti e più barba sarebbe un fdc, nonostante la plastica noto che la moneta non presenta difetti sia sul tondello che sul bordo solo un po' di opacizzazione del campo e lievissima usura nel diritto dell'effige del sovrano! Cita
vox79 Inviato 10 Ottobre, 2014 #15 Inviato 10 Ottobre, 2014 Sena la perizia avrei detto un qSpl .... vediamola senza la plastica. Concordo. Anche per me non è uno splendido pieno. Si vede chiaramente che la moneta ha circolato, seppure poco. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..