l.z. Inviato 8 Ottobre, 2014 #1 Inviato 8 Ottobre, 2014 b Buongiorno chi mi sa dare informazioni in merito a questa moneta, conservazione ed eventuale valutazione. Grazie Cita
l.z. Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #2 Inviato 8 Ottobre, 2014 Scusate la ripetizione della discussione, ma mi dava errore d'invio riprovare... Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 8 Ottobre, 2014 #3 Inviato 8 Ottobre, 2014 Scusate la ripetizione della discussione, ma mi dava errore d'invio riprovare... Grazie Ciao, per completezza dei dati, puoi inserire, se possibile anche la foto del taglio ( spessore) ed indicare il peso, ed il diametro. saluti TIBERIVS Cita
lopezcoins Inviato 8 Ottobre, 2014 #4 Inviato 8 Ottobre, 2014 Nel tentativo di eliminare i post doppi, non so perchè ma è scomparla la foto. Mi scuso con @l.z. e gli chiedo se può inserire nuovamente le immagini del suo esemplare. Cita
l.z. Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2014 Posto di nuovo le foto, le misure del diametro sono con un comune righello 4 cm., per il peso non so come fare non ho a disposizione una bilancia. Cita
ilcollezionista90 Inviato 8 Ottobre, 2014 #6 Inviato 8 Ottobre, 2014 @l.z. da quel che vedo è buona , conservazione modesta , c.ca MB/BB ma pur sempre un tallero è :) Cita
Gallienus Inviato 8 Ottobre, 2014 #7 Inviato 8 Ottobre, 2014 Moneta buona, valutazione attorno ai 130 euro (un BB+ periziato è stato venduto l'altroieri su ebay a 180). Cita
l.z. Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #8 Inviato 8 Ottobre, 2014 Grazie mille per le informazioni ragazzi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..