fabietto83 Inviato 8 Ottobre, 2014 #1 Inviato 8 Ottobre, 2014 salve ragazzi...mi sono un pò invaghito per questo sesterzio....vorrei sapere secondo voi se è buono e quale prezzo spendereste per acquistarlo,grazie mille Cita
eliodoro Inviato 8 Ottobre, 2014 #2 Inviato 8 Ottobre, 2014 Ciao @@fabietto83, per renderti conto del rpezzo puoi guardare sesterzi analoghi a questo link: http://www.vcoins.com/en/Search.aspx?search=true&searchQuery=ALEXANDER+SEVERUS+PAX&searchQueryExclude=&searchCategory=0&searchCategoryLevel=2&searchCategoryAncient=True&searchCategoryUs=True&searchCategoryWorld=True&searchCategoryMedieval=False&searchBetween=0&searchBetweenAnd=0&searchDate=&searchUseThesaurus=True&searchDisplayCurrency=&searchDisplayAsList=False&searchIdStore=0&searchQueryAnyWords=&searchExactPhrase=&searchTitleAndDescription=True&searchDateType=0&searchMaxRecords=100&SearchOnSale=False Saluti Cita
fabietto83 Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2014 grazie mille per il link,secondo te è buono o farlocco? Cita
eliodoro Inviato 8 Ottobre, 2014 #4 Inviato 8 Ottobre, 2014 A me sembra buono..attendi, però, l'opinione di foristi più preparati di me in materia di falsi..., se ne hai la disponibilità, dovresti fornire peso e diametro. .ciao eliodoro Cita
fabietto83 Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2014 purtroppo sull'asta non mettono ne peso ne misure....il prezzo è buono perche spenderei circa 42 euro.... Cita
altegiovanni Inviato 8 Ottobre, 2014 #6 Inviato 8 Ottobre, 2014 Penso proprio che la moneta è buona ma almeno per il dr non è una grande conservazione riferita ad Alex. Severo. Non è granché patinata perché hanno prodotto una pulizia un po troppo invasiva. Il prezzo è abbastanza buono ma tieni presente che il mercato con queste conservazione non è molto brillante. Però se ti piace.... Cita
fabietto83 Inviato 8 Ottobre, 2014 Autore #7 Inviato 8 Ottobre, 2014 Penso proprio che la moneta è buona ma almeno per il dr non è una grande conservazione riferita ad Alex. Severo. Non è granché patinata perché hanno prodotto una pulizia un po troppo invasiva. Il prezzo è abbastanza buono ma tieni presente che il mercato con queste conservazione non è molto brillante. Però se ti piace.... grazie mille....diiciamo che cercavo come moneta un sesterzio,ma in giro vedo prezzi da capogiro e questa come non mi sembrava malaccio Cita
Legio II Italica Inviato 9 Ottobre, 2014 #8 Inviato 9 Ottobre, 2014 Buono , buono , la moneta non e' pulita , e' in conservazione originale sembra una patina cuoio , e' stata solo lucidata , la conservazione e' un qBB , il valore puo' essere tra i 40/60 euro . Cita
arrigome Inviato 9 Ottobre, 2014 #9 Inviato 9 Ottobre, 2014 Sembra una moneta proveniente da "vecchia collezione". Il prezzo è + che corretto. A mio avviso, in queste condizioni, come da foto, è una moneta che può terovare una valutazione media tra i 40 e i 100 euri. P.S. cerca però di ottenere una regolare ricevuta di vendita con l'esatta descrizione della moneta, poi ti fai una bella foto della ricevuta di vendita con la moneta a a fianco.... e archivi il tutto nel tuo registro degli acquisti (io utilizzo questo metodo). saluti Cita
Exergus Inviato 10 Ottobre, 2014 #10 Inviato 10 Ottobre, 2014 Non so... forse è la foto, probabilmente sbaglio, ma quelle fratture di conio non mi piacciono un gran che. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..