peorino Inviato 9 Ottobre, 2014 #1 Inviato 9 Ottobre, 2014 anche se me ne intendo poco,son convinto che questa moneta non sia di zorro. diametro 2 cm bronzo di un paio di grammi c.a.profilo di un busto con capelli stretti da un fiocco una zeta sotto il collo e sotto la z un cuoricino.lato opposto con due gigli e sotto in centro io vedo come un pesciolino.è francese? di che anno? vale? e se non è zorro chi e?grazie a chi mi delucida Cita
profausto Inviato 9 Ottobre, 2014 #2 Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) è un double Tournois di Henri III per il Dauphine zecca di Grenoble 1574/1589 Modificato 9 Ottobre, 2014 da profausto Cita
profausto Inviato 9 Ottobre, 2014 #3 Inviato 9 Ottobre, 2014 http://a.n.r.d.free.fr/page106.htm se scorri lo trovi qui Cita
profausto Inviato 12 Ottobre, 2014 #4 Inviato 12 Ottobre, 2014 ..... sarebbe una buona cosa se chi chiede una identificazione..... ..successivamente segnali almeno la "presa visione"... 1 Cita
peorino Inviato 13 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 13 Ottobre, 2014 ..... sarebbe una buona cosa se chi chiede una identificazione..... ..successivamente segnali almeno la "presa visione"... hai ragione,solo che io son poco pratico col pc,lo uso poco e succede che chiedo l'identificazione oggi poi spengo il tutto e mi assento x qualche giorno.comunque quando torno e vado a rivedere la mia moneta ho sempre risposto e ringraziato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..