gpittini Inviato 13 Ottobre, 2014 #1 Inviato 13 Ottobre, 2014 DE GREGE EPICURI Il secondo bronzo della Troade pesa 5,2 g. e misura 20 mm. Al D c'è anche qui la testa turrita a destra, e credo di leggere (ma non è facile)...AV-GOTRO o forse COTRO. Al rov. lupa con gemelli, e la scritta, qui meglio leggibile, COL AVG- TRO. Anche questa è anonima, in via approssimativa del periodo di Gallieno. Cita
AlfaOmega Inviato 14 Ottobre, 2014 #3 Inviato 14 Ottobre, 2014 per me è questa, c'è uno stemma dietro la Dea. AV CO TRO-COL AVG TRO 1 Cita
joannes carolus Inviato 24 Ottobre, 2014 #4 Inviato 24 Ottobre, 2014 Salve , senza volerlo ci siamo incrociati su questa moneta...non avevo letto la vostra discussione e, un po' fortunosamente, l' ho trovata su "search". Complimenti per i vostri interventi sempre interessanti! Allego le monete trovate cordiali saluti Troas Alexandria.docxandria.doc] Troas.doc Cita
gpittini Inviato 25 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2014 DE GREGE EPICURI Grazie per l'intervento. Sì, mi pare che quella che hai postato col link sia identica alla mia moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..