Silver70 Inviato 18 Ottobre, 2014 #1 Inviato 18 Ottobre, 2014 Buonasera mi sono imbattuto in questo dollaro liberty 2000 in quel di Ortigia... E' comunissimo e prodotto in milioni di copie, ma non ho resistito alla versione colorata.... Preso con 25 Euro, con certificazione. Vi piace o vi sembra una pacchianata? Saluti Silver Cita
sesino974 Inviato 18 Ottobre, 2014 #2 Inviato 18 Ottobre, 2014 Ciao la seconda che hai detto :rofl: Sergio Cita
TIBERIVS Inviato 18 Ottobre, 2014 #3 Inviato 18 Ottobre, 2014 De gustibus........ se ti è piaciuto hai fatto bene ad acquistarlo, hai pagato +/- il metallo, la certificazione .... di cosa? Visto che chiedi ma me non esalta il mio lato "numismatico".... saluti TIBERIVS Cita
Silver70 Inviato 18 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 18 Ottobre, 2014 Il certificato di originalita'. Saluti Silver Cita
TIBERIVS Inviato 18 Ottobre, 2014 #5 Inviato 18 Ottobre, 2014 Il certificato di originalita'. Saluti Silver Su quella ( l'originalità) non ci sono dubbi :D :D TIBERIVS 1 Cita
nikita_ Inviato 19 Ottobre, 2014 Supporter #6 Inviato 19 Ottobre, 2014 Buonasera mi sono imbattuto in questo dollaro liberty 2000 in quel di Ortigia... E' comunissimo e prodotto in milioni di copie, ma non ho resistito alla versione colorata.... Preso con 25 Euro, con certificazione. Vi piace o vi sembra una pacchianata? Saluti Silver L'importante è che piaciuta a te, onestamente la ritengo un pò troppo vistosa. Non colleziono Silver Heagle da un oncia d'argento perchè non sono destinate alla circolazione, le considero dei lingottini a forma di moneta da un oncia ag.999. Generalmente si colleziona poiché molto bella, di largo modulo e per l'argento che contiene, nel tuo caso colorato :D La certificazione e riferita all'autenticità del conio utilizzato per la successiva colorazione, non esce così variopinta dalla zecca americana. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..