andrearosi Inviato 19 Ottobre, 2014 #1 Inviato 19 Ottobre, 2014 Salve, segnalo il 44° convegno perugino ed allego locandina con riferimenti telefonici e mappa per arrivare alla location, vicina all'uscita della Superstrada. 1 Cita
stetore88 Inviato 19 Ottobre, 2014 #3 Inviato 19 Ottobre, 2014 Grazie anche da parte mia :) Abitando non lontanissimo (sono di Rieti) penso che sarò presente. Cita
DARECTASAPERE Inviato 19 Ottobre, 2014 #4 Inviato 19 Ottobre, 2014 Se riesco a trovare un paio di amici in Versilia che mi accompagnano in questa trasferta ci sarò molto volentieri. DARECTASAPERE Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Ottobre, 2014 #5 Inviato 19 Ottobre, 2014 E se al caro Marco andrà faremo una scappata anche noi, sono ormai 2-3 anni che veniamo. Ciao Cita Awards
andrearosi Inviato 19 Ottobre, 2014 Autore #6 Inviato 19 Ottobre, 2014 il Circolo Perugino sarà lieto di accogliere tutti i partecipanti, come sempre ci sarà una esposizione filatelica e, se i partecipanti al forum desiderano c'è la possibilità di pranzare sabato 8 a costo ridotto presso un Ristorante che cucina specialità umbre: pasta fatta in casa, carne, tartufo, funghi, ecc... 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Ottobre, 2014 #7 Inviato 19 Ottobre, 2014 il Circolo Perugino sarà lieto di accogliere tutti i partecipanti, come sempre ci sarà una esposizione filatelica e, se i partecipanti al forum desiderano c'è la possibilità di pranzare sabato 8 a costo ridotto presso un Ristorante che cucina specialità umbre: pasta fatta in casa, carne, tartufo, funghi, ecc... Interessante, ti farò sapere, speriamo di riuscire a conoscerci questa volta. Ciao 1 Cita Awards
andrearosi Inviato 21 Ottobre, 2014 Autore #8 Inviato 21 Ottobre, 2014 se commercianti che intendono partecipare vogliono, possono contattarmi in privato per pianificare la loro partecipazione, ugualmente per i partecipanti che verranno si potrà così organizzare il pranzo (o la cena per chi vuole), ciao Cita
Fabrizietto85 Inviato 29 Ottobre, 2014 #9 Inviato 29 Ottobre, 2014 Sapete se ci saranno commercianti che vendono monete euro? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Ottobre, 2014 #10 Inviato 29 Ottobre, 2014 Sapete se ci saranno commercianti che vendono monete euro? Di solito c'è la Numismatica 1000 Lire, di Lucio Raponi. Cita Awards
Fabrizietto85 Inviato 29 Ottobre, 2014 #11 Inviato 29 Ottobre, 2014 Grazie Giovanna! Speriamo ci sia qualche venditore euro visto che collezione solo quelli! Se qualcun altro ha ulteriori info sono ben accette :-) Cita
andrearosi Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #12 Inviato 29 Ottobre, 2014 ciao, normalmente gli anni passati c'erano 2 venditori di monete contemporanee, se vuoi dettagli precisi ti consiglio di contattare per email il Presidente del circolo Vermiglioli, e-mail che trovi sul volantino pubblicato nel primo messaggio: [email protected], ci vediamo al Convegno! Cita
andrearosi Inviato 2 Novembre, 2014 Autore #13 Inviato 2 Novembre, 2014 (modificato) al momento ci sono prenotati circa 30 commercianti, fra Numismatica, Filatelia, rivenditori di materiale, ecc.....per chi volesse essere presente con stand contattare il presidente del Circolo ai riferimenti della locandina (vedi primo post), per i collezionisti...spero siate numerosi e che possa conoscere qualcuno del Forum! :good: Modificato 2 Novembre, 2014 da andrearosi Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Novembre, 2014 #14 Inviato 2 Novembre, 2014 Ciao, io e Marco ci saremo, ci vediamo sabato prossimo a Perugia. In settimana dai un appuntamento così potremo conoscerci. A presto. Giò Cita Awards
uguccione Inviato 2 Novembre, 2014 #15 Inviato 2 Novembre, 2014 Probabilmente ci sarò anch'io, perlopiù capita due giorni dopo il mio compleanno!!! chissà, se qualcuno in famiglia mi volesse fare un regalino... :blush: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Novembre, 2014 #16 Inviato 2 Novembre, 2014 Probabilmente ci sarò anch'io, perlopiù capita due giorni dopo il mio compleanno!!! chissà, se qualcuno in famiglia mi volesse fare un regalino... :blush: Auguri anticipati e speriamo che qualcuno ci pensi...ciao Cita Awards
uguccione Inviato 3 Novembre, 2014 #17 Inviato 3 Novembre, 2014 Auguri anticipati e speriamo che qualcuno ci pensi...ciao Grazie mille!!! me lo auguro anch'io :beerchug: Cita
andrearosi Inviato 7 Novembre, 2014 Autore #18 Inviato 7 Novembre, 2014 ci si vede domani, con tutti i forumisti che saranno presenti! :good: Cita
andrearosi Inviato 8 Novembre, 2014 Autore #19 Inviato 8 Novembre, 2014 molta affluenza in mattinata, mi dicono dal Circolo, io fermo a casa con gli operai per rottura di un tubo al bagno.. Cita
uguccione Inviato 8 Novembre, 2014 #20 Inviato 8 Novembre, 2014 Sapete se ci saranno commercianti che vendono monete euro? io ne ho visto uno!! ben fornito e prezzi ottimi, ma uno soltanto Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Novembre, 2014 #21 Inviato 8 Novembre, 2014 (modificato) Stamattina c'eravamo anche io e Marco, siamo restati un paio d'ore circa. Verso le ore 12,30 il Salone si è praticamente svuotato, anche dei commercianti, penso che però nel pomeriggio qualcuno sia tornato. Mancava Lucio Raponi, della Numismatica 1000Lire. Comunque è sempre un Convegno piacevole a cui recarsi, ho comprato qualche monetina e un paio di oggetti misteriosi che posterò più in la in Exonumia. Alla prossima edizione, Giò P.S.- @@uguccione, ci è scappato un regalino per te? Modificato 8 Novembre, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
uguccione Inviato 9 Novembre, 2014 #22 Inviato 9 Novembre, 2014 Stamattina c'eravamo anche io e Marco, siamo restati un paio d'ore circa. Verso le ore 12,30 il Salone si è praticamente svuotato, anche dei commercianti, penso che però nel pomeriggio qualcuno sia tornato. Mancava Lucio Raponi, della Numismatica 1000Lire. Comunque è sempre un Convegno piacevole a cui recarsi, ho comprato qualche monetina e un paio di oggetti misteriosi che posterò più in la in Exonumia. Alla prossima edizione, Giò P.S.- @@uguccione, ci è scappato un regalino per te? Ciao Giovanna, scusami, ma non avevo letto il post! Alla fine ci è scappato per fortuna!! Mi sono comprato qualche monetina....precisamente quella del Belgio in blister 150° Croce rossa, quelle di malta e Lussemburgo, più qualce cianfrusaglia di accessori....cifra modica ma felice al massimo :beerchug: 1 Cita
Fabrizietto85 Inviato 10 Novembre, 2014 #23 Inviato 10 Novembre, 2014 Io purtroppo non sono potuto venire a questo convegno e mi dispiace tanto.. soprattutto perché sono dovuto rimanere a casa a studiare! che amarezza!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..