Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
emmerre86

Ferdinando I - 5 tornesi 1819

Risposte migliori

emmerre86

Salve, questa è la mia prima moneta del del Regno delle due Sicilie. Vorrei sapere cosa ne pensate e se è stato un buon affare per 13,49 €. Grazie

post-27890-0-46582000-1414047505_thumb.j

post-27890-0-70855500-1414047526_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Ciao, la conservazione è un q.MB ma la cifra pagata è davvero minima, si tratta comunque di una tipologia molto richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UmbertoI

Confermo il fatto che sia molto ricercata, più rara della sorella più grande 10 tornesi del 19, a me manca ancora e la cerco :D buona aggiunta, ti lascio una foto del mio 10 tornesi del 19 per avere l'idea di una conservazione altina;) ciao ;)

9817_o_100_zps359b176d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

@@emmerre86 .... ognuno di noi ha iniziato con una "Prima" e questa è risultata sempre la più bella, almeno fino a quando non ci si fa un pò di esperienza ....

Ti faccio i miei complimenti per il fatto che hai scelto anche questa Monetazione .... se ci leggi, vedrai che ti appassionerai senza sosta.

@@UmbertoI ..... non puoi sparare ste "bombe" in un post dove un utente ha appena iniziato a collezionare Napoli :blum: :blum:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pietromoney

@@UmbertoI ..... non puoi sparare ste "bombe" in un post dove un utente ha appena iniziato a collezionare Napoli :blum: :blum:

Anche perchè, una "bomba" chiama un'altra "bomba" e poi succede che qualcuno si fà male :rofl:

Sempre bello rivedere il tuo 10 tornesi @@UmbertoI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UmbertoI

:D da nna discussione è diventata un raid aereo :D forza co sti F14 :D spero di potervi mostrare qualcos'altro di nuovo il prima possibile :D

@@Rex Neap era per non dire " la prossima volta aspira a qualcosa di meglio conservato" quanto piuttosto "una qualcosa meglio conservato è fatto così, ora che l'hai visto puoi scegliere :D " mi son spiegato ? =)

@@pietromoney grazie :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Bella moneta, come inizio stai messo bene :D

Modificato da ermejoromanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti