UmbertoI Inviato 24 Ottobre, 2014 #1 Inviato 24 Ottobre, 2014 (modificato) Eccovi la neo-arrivata in collezione, un altra liretta del 13, le foto non sono il top, a voi i giudizi spero vi piacerà ;) Modificato 25 Ottobre, 2014 da UmbertoI Cita Awards
tognon Inviato 25 Ottobre, 2014 #2 Inviato 25 Ottobre, 2014 Certo che ci piace. Per me fdc e le foto sono belle. Ciao Cita
zenith1 Inviato 25 Ottobre, 2014 #3 Inviato 25 Ottobre, 2014 A me non sembra fdc.ma un po meno,forse le foto non rendono bene e dal vivo lo è,poi vedo il retro un po decentrato ,è sempre effetto della foto? Resta comunque una gran bella moneta. Cita
UmbertoI Inviato 25 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 25 Ottobre, 2014 Concorde... Ha un ottimo conio,ma alcuni microsegnetti visionandola a questo ingrandimento; per il conio decentrato al R/ forse un pochino :) 1 Cita Awards
gabrimen Inviato 25 Ottobre, 2014 #5 Inviato 25 Ottobre, 2014 fd senza se e senza ma ;) complimenti molto bella. Cita
elmetto2007 Inviato 25 Ottobre, 2014 #6 Inviato 25 Ottobre, 2014 qfdc. peccato per il colpettino a ore 13 del dritto Cita
Gallienus Inviato 25 Ottobre, 2014 #8 Inviato 25 Ottobre, 2014 Non so se sia FDC o no, ma quella quadriga è veloce, non certo lenta :P Cita
UmbertoI Inviato 25 Ottobre, 2014 Autore #9 Inviato 25 Ottobre, 2014 (modificato) Non so se sia FDC o no, ma quella quadriga è veloce, non certo lenta :P Ahahahah !!! Hai proprio ragione! Touchè :) Modificato 25 Ottobre, 2014 da UmbertoI Cita Awards
lele300 Inviato 25 Ottobre, 2014 #10 Inviato 25 Ottobre, 2014 A me la moneta piace e anche molto.. Bel FDC!!!!! Complimenti Cita
UmbertoI Inviato 25 Ottobre, 2014 Autore #11 Inviato 25 Ottobre, 2014 (modificato) @@Il*Numismatico urge parere, si necessita di nuove foto? Modificato 25 Ottobre, 2014 da UmbertoI Cita Awards
Giankyv Inviato 25 Ottobre, 2014 #12 Inviato 25 Ottobre, 2014 Sarò io che non vedo bene ma, dalle foto, sinceramente non mi sembra arrivi al FDC.....vedo un pelino (e ripeto pelino) di usura sui rilievi più esposti.....guancia, sopracciglio e naso al Dritto.....viso, spada, zampe anteriori e sedere del cavallo in primo piano al Rovescio. Per il resto gran parte del lustro è ancora presente e i fondi sembrano puliti, nel complesso è davvero una signora moneta, complimenti ;). Cita
UmbertoI Inviato 25 Ottobre, 2014 Autore #13 Inviato 25 Ottobre, 2014 Sarò io che non vedo bene ma, dalle foto, sinceramente non mi sembra arrivi al FDC.....vedo un pelino (e ripeto pelino) di usura sui rilievi più esposti.....guancia, sopracciglio e naso al Dritto.....viso, spada, zampe anteriori e sedere del cavallo in primo piano al Rovescio. Per il resto gran parte del lustro è ancora presente e i fondi sembrano puliti, nel complesso è davvero una signora moneta, complimenti ;). e per carità :D farò nuove foto, se non c'arriva non c'arriva...:D così è bello! interventi giustificati e corposi...io dico solo che la foto del diritto è penalizzante...il rovescio è ben rappresentato ;) 1 Cita Awards
UmbertoI Inviato 26 Ottobre, 2014 Autore #14 Inviato 26 Ottobre, 2014 Com' è questa foto? questa volta il D/ mi sembra ben rappresentato, il rovescio un po bruciato...=) here you are :D @@Giankyv @@renato Cita Awards
renato Inviato 26 Ottobre, 2014 #15 Inviato 26 Ottobre, 2014 Trovo questo esemplare leggermente inferiore come qualità rispetto a quella postata in precedenza. Qui però vedo una foto, la vedevo la moneta in mano. Se devo giudicare ora dico qFDC, penalizzano un po' i segnetti che si percepiscono al dritto, lo zigomo che sembra sia stato appoggiato, il piccolo colpetto. Spero di avere occasione di vederla al più presto, magari dal vivo è emozionante come la precedente e mi parte un altro embolo!!! :blum: Cita
Giankyv Inviato 26 Ottobre, 2014 #16 Inviato 26 Ottobre, 2014 Continuo a vedere gli stessi "problemini" di prima soprattutto al Dritto.....spero di riuscire a venire a Verona per poterla vedere in mano :). Cita
UmbertoI Inviato 27 Ottobre, 2014 Autore #17 Inviato 27 Ottobre, 2014 :D non verremo a Verona credo, o la diamo a Enrico se c è possibilità e ve la mostra oppure alla prossima ve la si fa vedere :D grazie mille dei giudizi, siete il TOP ;D Cita Awards
Marfir Inviato 27 Ottobre, 2014 Supporter #18 Inviato 27 Ottobre, 2014 :D non verremo a Verona credo, o la diamo a Enrico se c è possibilità e ve la mostra oppure alla prossima ve la si fa vedere :D grazie mille dei giudizi, siete il TOP ;D Se la date ad Enrico non la rivedete più :blum: 1 Cita
UmbertoI Inviato 27 Ottobre, 2014 Autore #19 Inviato 27 Ottobre, 2014 ahahahahahah il buon Enricone :D, ha appena mangiato una 13 prevediamo che non dovrebbe attaccare altri cavallini almeno per le prossime 6-7 ore :D Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 27 Ottobre, 2014 #20 Inviato 27 Ottobre, 2014 ahahahahahah il buon Enricone :D, ha appena mangiato una 13 prevediamo che non dovrebbe attaccare altri cavallini almeno per le prossime 6-7 ore :D Prevedi male! Le quadrighe son troppo belle, tutte! Cita
UmbertoI Inviato 27 Ottobre, 2014 Autore #21 Inviato 27 Ottobre, 2014 Prevedi male! Le quadrighe son troppo belle, tutte! ahahahahahahhahahah :rofl: Cita Awards
nickmio Inviato 29 Ottobre, 2014 #22 Inviato 29 Ottobre, 2014 Che dire delle quadrighe veloci, sempre fantastiche! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..