orocash Inviato 25 Ottobre, 2014 #1 Inviato 25 Ottobre, 2014 Sempre a poco più del prezzo corrente dell'argento ho acquistato anche questa monetina,grazie dei vostri pareri ciao carlo Cita
miza Inviato 3 Novembre, 2014 #3 Inviato 3 Novembre, 2014 ciao Del 1927 e in cosi bassa conservazione, pagarla poco più del prezzo del metallo è normale Comunque un buon affare!! saluti Cita
orocash Inviato 3 Novembre, 2014 Autore #4 Inviato 3 Novembre, 2014 normalissimo,ma insieme a questa ne ho acquistate altre migliori,ciao carlo Cita
miza Inviato 3 Novembre, 2014 #5 Inviato 3 Novembre, 2014 Sei fortunato!! Hai un buon fornitore. Puoi sicuramente farti una bella collezione ad un prezzo ragionevole. Saluti Miza Cita
Sim 75 Inviato 10 Novembre, 2014 #7 Inviato 10 Novembre, 2014 Per curiosità quale sarebbe il prezzo? Cita
orocash Inviato 10 Novembre, 2014 Autore #8 Inviato 10 Novembre, 2014 a seconda dei lotti e del peso,questo l'ho acquistato insieme ad altre 5 monete per un peso di 30 grammi circa,gli ho dato 10 euro ciao carlo 1 Cita
marco91 Inviato 10 Novembre, 2014 #9 Inviato 10 Novembre, 2014 a seconda dei lotti e del peso,questo l'ho acquistato insieme ad altre 5 monete per un peso di 30 grammi circa,gli ho dato 10 euro ciao carlo che fortuna... potrebbe anche rivenderle e guadagnare senza fatica Cita
orocash Inviato 10 Novembre, 2014 Autore #10 Inviato 10 Novembre, 2014 Ritengo che sia lo stesso concetto ed ispirazione che spingono tanti appassionati ad andare ai mercatini a cercare nelle ciotole qualche moneta di valore ,solamente riveduta e corretta ed adeguata ai nostri tempi,con il proliferare dei compraoro (purtroppo legati anche a questa profonda crisi) le persone portano tutto quello che possono monetizzare subito,a mio parere si disfano anche di cose ereditate e che per loro non hanno alcun valore se non quello dei soldi,molti compraoro con la stessa mentalità preferiscono aver un più piccolo ma immediato guadagno senza doversi mettersi lì a guardare le gradazioni delle monete la rarità etc(questa è una nostra meravigliosa malattia) che mandarle a fondere,tutto quì,ciao Carlo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..