Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ivanuccio

Negozi e mercatini numismatica a Caserta

Risposte migliori

Ivanuccio

Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono negozi o mercatini di numismatica nella zona di Caserta e provincia, o anche napoli, specializzati in euro. Grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono negozi o mercatini di numismatica nella zona di Caserta e provincia, o anche napoli, specializzati in euro. Grazie mille a tutti

Ciao @@Ivanuccio, a caserta non ci sono mercatini di antiquariato con la vendita di monete....un mercatino interessante, dove si trova sicuramente qualcosa, lo fanno a Cassino la terza domenica di ogni mese... a Napoli, a via Toledo, ci sono due negozi che vendono euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Ciao @@Ivanuccio, segnalo anche Numismatica Iorio, Via A. Depretis, Napoli. tel. 081-5510054

Segnalo inoltre: incontro domenica di Via Foria - Napoli ogni domenica mattina dalle ore 7,00 alle 11,00. Via Foria all'altezza del Real Orto Botanico. Ciao

Modificato da francesco77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Grazie, a quest incontro è possibile acquistare monete?

ciao @jacopuccio , sì, ho visto comprare e vendere monete e medaglie tra collezionisti. Io penso che ne valga la pena venire. Ciao :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti