niagolino 31 Segnala messaggio #1 Inviato 3 Novembre, 2014 sul mercato questa banconota quanto la paghereste ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nando12 3686 Segnala messaggio #2 Inviato 3 Novembre, 2014 Mille euro li punterei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wstefano 54 Segnala messaggio #3 Inviato 3 Novembre, 2014 Ciao, Le banconote campione hanno un mercato a parte. E questa credo che sia così rara che il prezzo lo decide il venditore. Per me é fuori portata ma sarei molto interessato all'opinione di qualcuno che la acquisterebbe. Stefano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liutprand 1061 Segnala messaggio #4 Inviato 4 Novembre, 2014 Credo che valga una bella cifretta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guysimpsons 211 Segnala messaggio #5 Inviato 4 Novembre, 2014 Quanto la pagherei ? Non sarei disposto a svenarmi ! Le banconote "campione" , a mio personale avviso, non danno un valore aggiunto alla banconota. Quanto potrebbero richiedere ? Comodamente dagli 800 euro in su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti