Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione


Risposte migliori

Secondo voi è autentica?purtroppo l'unica informazione che ho è solo questa foto...so che ci vogliono altre foto peso e diametro ma chiedo lo stesso a qualche intenditore se può essere autentica o non può essere autentica...Grazie

post-38293-0-09003800-1415798655_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è il mio campo e la foto è sfocata, dovrebbe essera una tetradracma di Akragas, non saprei giudicare l'autenticità, però mi sembra assomigli pericolosamente a questa. Certamente solo con questa foto ne starei alla larga, poi magari sbaglio...

post-18735-0-42363100-1415813422_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@staterepegaso . hai sollecitato una risposta solamente perché dopo circa un'ora nessuno ti ha risposto........ ebbene penso che sia dovuto al fatto che non sono molti gli utenti appassionati e non di quella monetazione che possono permettersi di restare collegati tutto il giorno al PC, inoltre le tue richieste sono molto lacunose e vertono solamente a richieste di autenticità. E'' sempre difficile riconoscere la genuinità di una moneta antica da una foto ad alta definizione, se poi l'immagine non è tale e mancano completamente dettagli importanti quali peso e diametro, il fatto che nessuno si pronunci , per me è indice di serietà del forum e dei suoi utenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.