fleonardi Inviato 28 Febbraio, 2015 #26 Inviato 28 Febbraio, 2015 (modificato) Concordo con il parere espresso. Se è per investimento. Decisamente meglio due monete d'oro. Ciao Modificato 28 Febbraio, 2015 da fleonardi Cita
Sam Inviato 6 Marzo, 2015 #27 Inviato 6 Marzo, 2015 (modificato) Qualche dollaro Morgan.. :hi: :hi: o pure un bel 10 dollari "Indian" .. Modificato 6 Marzo, 2015 da Sam Cita
Lay11 Inviato 7 Marzo, 2015 #28 Inviato 7 Marzo, 2015 Qualche dollaro Morgan.. :hi: :hi: o pure un bel 10 dollari "Indian" .. il 10 dollari Indian è una delle monete più belle di sempre, secondo il mio gusto. Cita
Young Inviato 9 Marzo, 2015 #29 Inviato 9 Marzo, 2015 Capisco il punto di vista: ogni moneta ha il suo fascino, tanto oro che argento. Se si tratta di stare a rimirare una decina di bei scudi d'argento, l'argento è preferibile all'oro, a parità di esborso. Come mero investimento, fosse solo per l'assenza di iva, l'oro è preferibile. Negli ultimi dieci anni, i grafici di crescita dei due metalli sono , con le rispettive scale di confronto, molto simili. cari saluti a tutti, Cita
Lay11 Inviato 9 Marzo, 2015 #30 Inviato 9 Marzo, 2015 (modificato) io vorrei riuscire a prendere un paio di marenghi per il mio bimbo di un anno e mezzo, spero di riuscire ad incastrare la spesa nel mezzo della sfilza infinita di altre uscite, nelle prossime settimane. Modificato 9 Marzo, 2015 da Lay11 Cita
b8b8 Inviato 9 Marzo, 2015 Autore #31 Inviato 9 Marzo, 2015 Buona sera, vedo che avete ripreso una discussione iniziata da me qualche mese fa , Ringrazio tutti per le opinioni espresse. Alla fine, iniziando grazie alle 2€ cc ho deciso di concentrarmi su scudi Rivoluzionari-Insurrezionali-Patriottici, Italiani ed in un futuro anche Mondiali.....(1789-1925)..... .che ne pensate ? logicamente alte conservazioni per cercare di unire la passione storica con un "teorico" speriamo investimento a lungo - lunghissimo termine ..... Chissa che fine farò.....LIBERTE' EGALITE' FRATERNITE' :hi: Cita
Lay11 Inviato 9 Marzo, 2015 #32 Inviato 9 Marzo, 2015 Buona sera, vedo che avete ripreso una discussione iniziata da me qualche mese fa , Ringrazio tutti per le opinioni espresse. Alla fine, iniziando grazie alle 2€ cc ho deciso di concentrarmi su scudi Rivoluzionari-Insurrezionali-Patriottici, Italiani ed in un futuro anche Mondiali.....(1789-1925)..... .che ne pensate ? logicamente alte conservazioni per cercare di unire la passione storica con un "teorico" speriamo investimento a lungo - lunghissimo termine ..... Chissa che fine farò.....LIBERTE' EGALITE' FRATERNITE' :hi: scelta molto interessante, studiata e meditata. un caro saluto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..