Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve , ho ritrovato questa moneta bimetallica dalle iscrizioni che a me sembrano asiatiche o cirilliche.
Misura di diametro 25.5 mm;
Peso: 8.4 gr
Fronte
post-44914-0-35510400-1415899868_thumb.j
Retro
post-44914-0-41199300-1415899905_thumb.j
L'unica iscrizione che sono riuscito a decifrare è il numero "10" in basso a destra sul fronte. Non essendo esperto , non posso escludere che non si tratti di una moneta.

Inviato

10 bath thailandia :D

• Mi piace 1

Inviato

purtroppo non te lo so dire questo

Inviato

purtroppo non te lo so dire questo

ok , comunque grazie mille. :) Ora so qualcosa in più.

Un'altra cosa : potrebbe avere qualche valore?

Inviato

Presumo che sia ,purtroppo , arrivato per uno scambio con 2 € ...

Inviato

non ha un valore numismatico rilevante anzi direi nullo visto che molto circolato 10 bath valgono con il cambio in euro 0,25 centesimi di euro

Inviato

Purtroppo questa moneta gira spesso in Italia perchè è molto simile alla 2 euro, per cui...attenzione al resto quando fate la spesa... :aug:

• Mi piace 1

Inviato

Ah , scusate :) E la data dove è indicata ?

Vedi foto:

post-552-0-18751900-1415907358_thumb.jpg

Inviato

Basta fare la differenza, il loro calendario è 543 anni avanti, l'anno inizia il 1° gennaio come il nostro, quindi non ci sono problemi :)

Inviato

Buona sera a tutti ,Mi ha detto un amico tabaccaio che ne arrivano in Italia in gran quantita' perche vengono(o venivano fino qualche tempo fa)accettate dai distributori automatici di sigatette.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.