NUMISMA_RE Inviato 14 Novembre, 2014 #1 Inviato 14 Novembre, 2014 Cia a tutti,mi aiutate a catalogare questa moneta? Peso9,4gr. diam.26,7mm Grazie. Cita
Fidelio Inviato 14 Novembre, 2014 #2 Inviato 14 Novembre, 2014 (modificato) Mi sebra una RIC 345. Asse; CAES DIVI VESP F DOMITIANVS COS VII con Minerva. Modificato 14 Novembre, 2014 da Fidelio 1 Cita
eliodoro Inviato 14 Novembre, 2014 #3 Inviato 14 Novembre, 2014 (modificato) Ciao @[member=NUMISMA RE, la mia prima impressione coincide con l'identificazione di @@Fidelio, l'unico dubbio riguarda la posizione del braccio di Minerva che richiama, un pò, quest'asse di cui potrebbe essere una variante Modificato 14 Novembre, 2014 da eliodoro Cita
Fidelio Inviato 14 Novembre, 2014 #4 Inviato 14 Novembre, 2014 Ciao @[member=NUMISMA RE, la mia prima impressione coincide con l'identificazione di @@Fidelio, l'unico dubbio riguarda la posizione del braccio di Minerva che richiama, un pò, quest'asse di cui potrebbe essere una variante Ho notato anche io la posizione del braccio ma non ho accennato al dettaglio in quanto la foto di @@NUMISMA_RE è schiacciata ai lati...non saprei. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..