orocash Inviato 16 Novembre, 2014 #1 Inviato 16 Novembre, 2014 Rimettendo a posto qualche monetina austriaca mi è capitata questa sottomano,non mi ricordo se nel passato ve la ho già postata,che ne pensate? ciao e grazie in anticipo carlo Cita
nikita_ Inviato 16 Novembre, 2014 Supporter #3 Inviato 16 Novembre, 2014 b Bellissima! dall'immagine così ingrandita sembra un Tallero! :D invece è piccolina, e con tutti i rilievi a posto direi. Sembra che sia stata pulita... o è la foto troppo chiara? Cita Awards
orocash Inviato 16 Novembre, 2014 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) purtroppo l'ho pulita io quando ho iniziato ad "ammalarmi" di numismatica,avendo all'epoca ritrovato molte monete appartenenti ai miei avi credendo di fare una cosa utile le ho pulite,almeno in modo leggero fazzoletto e prodotto per l'argento,anche un bel littore ho pulito, sbagli da apprendistato,ciao carlo peso 2 grammi, diametro 2 centimetri Modificato 16 Novembre, 2014 da orocash Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..