malawi Inviato 18 Novembre, 2014 #1 Inviato 18 Novembre, 2014 Salve Mi ha sempre affascinato il set di monete coniate dall' Iraq nel 1982 per commemorare Babilonia Vorrei sapere se furono coniate per la circolazione ordinaria o solo per i collezionisti Qualcuno le possiede? Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2014 Supporter #2 Inviato 19 Novembre, 2014 Ho questa da 250 Fils del 1982 ١٩٨٢ e chiaramente viene dalla circolazione, non so per gli altri tagli. Cita Awards
malawi Inviato 21 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2014 grazie per il contributo ! Quella che hai postato viene dalla circolazione , quindi abbiamo la prova che hanno realmente circolato Cita
Pernove Inviato 9 Dicembre, 2014 #4 Inviato 9 Dicembre, 2014 Il Krause non riporta le tirature ma le quotazioni sono in linea con le ordinarie e questo fa pensare a monete realmente circolanti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..