eliodoro Inviato 18 Novembre, 2014 #1 Inviato 18 Novembre, 2014 Auguri al nostro curatore @@grigioviola :drinks: :drinks: Cita
grigioviola Inviato 18 Novembre, 2014 #2 Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) grazie! :) tra qualche annetto dovrò ricorrere anch'io a qualche restauratore di sesterzi visto l'avanzare dell'età :D :D :D per ora, finché resto sotto gli 'anta mi godo la mia patina da recente collezione :rofl: Modificato 18 Novembre, 2014 da grigioviola Cita Awards
eliodoro Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 18 Novembre, 2014 grazie! :) tra qualche annetto dovrò ricorrere anch'io a qualche restauratore di sesterzi visto l'avanzare dell'età :D :D :D per ora, finché resto sotto gli 'anta mi godo la mia patina da recente collezione :rofl: Ormai, il restauro è comunemente accettato nel mondo classico... Cita
petronius arbiter Inviato 18 Novembre, 2014 #5 Inviato 18 Novembre, 2014 Auguri!!! :clapping: petronius :) Cita
417sonia Inviato 18 Novembre, 2014 Supporter #6 Inviato 18 Novembre, 2014 Buona serata Anche da parte mia ... Buon compleanno :drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno: luciano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Novembre, 2014 #7 Inviato 18 Novembre, 2014 Augurissimiiii, Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..