Dichios Inviato 19 Novembre, 2014 #1 Inviato 19 Novembre, 2014 Salve, dove posso trovare informazioni sulla monetazione vittoriana? Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non sono riuscito a trovare un sito con tutte le informazioni su tutte le monete...qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita
Fratelupo Inviato 19 Novembre, 2014 #2 Inviato 19 Novembre, 2014 Ciao, sposto in monete estere, là potrai trovare utenti adatti alla tua richiesta. Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2014 Supporter #3 Inviato 19 Novembre, 2014 (modificato) Salve, dove posso trovare informazioni sulla monetazione vittoriana? Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non sono riuscito a trovare un sito con tutte le informazioni su tutte le monete...qualcuno può aiutarmi? Grazie Riguardo il Regno Unito la trovi al seguente link: (non è un prezziario) http://www.coindatabase.com/coin_libras.php?pais=400 Per le colonie aspetta qualche altra indicazione. Modificato 19 Novembre, 2014 da nikita_ Cita Awards
Dichios Inviato 19 Novembre, 2014 Autore #4 Inviato 19 Novembre, 2014 Ciao, sposto in monete estere, là potrai trovare utenti adatti alla tua richiesta. Pardon sono iscrito da ieri devo ancora imparare bene, avevo visto zecche straniere :D Cita
Dichios Inviato 19 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 19 Novembre, 2014 Rigurado il Regno Unito la trovi al seguente link: (non è un prezziario) http://www.coindatabase.com/coin_libras.php?pais=400 Per le colonie aspetta qualche altra indicazione. Perfetto grazie...cercavo proprio qualcosa del genere...oltre a questo qualcosa sulle quotazioni? Cita
Fratelupo Inviato 19 Novembre, 2014 #6 Inviato 19 Novembre, 2014 Nessun problema figurati, erano zecche straniere sì, ma di età moderna, non contemporanea. Ciao Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2014 Supporter #7 Inviato 19 Novembre, 2014 Perfetto grazie...cercavo proprio qualcosa del genere...oltre a questo qualcosa sulle quotazioni? Qui dovresti trovare qualcosa: http://www.coins-of-the-uk.co.uk/values/ Non so se le valutazioni sono espressi in dollari o sterline. Cita Awards
luke_idk Inviato 19 Novembre, 2014 #8 Inviato 19 Novembre, 2014 L'ideale sarebbe un bel catalogo. Io uso "Coins of England and the United Kingdom" Cita
petronius arbiter Inviato 19 Novembre, 2014 #9 Inviato 19 Novembre, 2014 Qui dovresti trovare qualcosa: http://www.coins-of-the-uk.co.uk/values/ Non so se le valutazioni sono espressi in dollari o sterline. Non è una differenza da poco :D Comunque sono in sterline ;) "It is stressed that the following prices are a guide to retail prices only, and are in UK pounds" (Si sottolinea che i seguenti prezzi sono una guida solo per i prezzi al dettaglio, e sono in sterline inglesi). petronius :) 1 Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2014 Supporter #10 Inviato 19 Novembre, 2014 Non è una differenza da poco :D Comunque sono in sterline ;) "It is stressed that the following prices are a guide to retail prices only, and are in UK pounds" (Si sottolinea che i seguenti prezzi sono una guida solo per i prezzi al dettaglio, e sono in sterline inglesi). petronius :) Troppo difficile per me, che utilizzo sempre il traduttore online, andare a trovare quella riga... :lol: Cita Awards
Dichios Inviato 20 Novembre, 2014 Autore #11 Inviato 20 Novembre, 2014 (modificato) Grazie a tutti, siete stati gentilissimi e avete soddisfatto pienamente la mia richiesta ;) Modificato 20 Novembre, 2014 da Dichios Cita
luke_idk Inviato 20 Novembre, 2014 #12 Inviato 20 Novembre, 2014 Non è una differenza da poco :D Comunque sono in sterline ;) "It is stressed that the following prices are a guide to retail prices only, and are in UK pounds" (Si sottolinea che i seguenti prezzi sono una guida solo per i prezzi al dettaglio, e sono in sterline inglesi). petronius :) In effetti :D oggi una lira sterlina britannica vale circa 1,57 dollari Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..