Gianluca Inviato 17 Agosto, 2006 #1 Inviato 17 Agosto, 2006 (modificato) Secondo voi è buona? Modificato 17 Agosto, 2006 da Gianluca Cita
LUCIO Inviato 17 Agosto, 2006 #2 Inviato 17 Agosto, 2006 Così a prima vista non ci vedo nulla di sospetto. A parte il colore, ma quello penso che non faccia testo e sia in relazione accidentale con l'illuminazione fotografica. Cita
legioprimigenia Inviato 17 Agosto, 2006 #4 Inviato 17 Agosto, 2006 :D uno simile che seguivo è stato venduto su e bay questa mattina a Euro 32,50 se non ricordo male...... io poi ho deciso di non fare offerte anche se a dire il vero il denaro mi piaceva!!! magari è proprio questo qui.. te lo sei aggiudicato tu? :) ciao ciao Cita
Gianluca Inviato 17 Agosto, 2006 Autore #5 Inviato 17 Agosto, 2006 No, però 32 euro sono un ottimo prezzo se la conservazione è simile a questa. Cita
legioprimigenia Inviato 17 Agosto, 2006 #6 Inviato 17 Agosto, 2006 sul traiano sull'altro topic sono sicuro che è quello venduto su ebay stamattina... sul domiziano la tua foto evidenziava meglio le scritte di quello su e bay ma la tipologia era la stessa e a me sembrava quello. si cmq è andato via sulla trentina di euro e passa anche se con 6 euro di spedizione. cmq se il denaro è lo stesso il venditore è affidabile..... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..