Atacuss Inviato 17 Agosto, 2006 #1 Inviato 17 Agosto, 2006 Ciao a tutti Mi Sono appena iscritto a questo interessantissimo forum....vi leggo da qualche giorno e devo dire che ci sono discussioni davvero interessanti e stimolanti. Ho qualche moneta, credo greca, tramandata in famiglia da moltissimi anni , ma in realta' non so di cosa si tratti e che valore possano avere queste monete...potete aiutarmi? grazie. ne invio una e spero che la foto sia passabile. ciao. ah scusate....17 grammi e 20mm Cita
tommy Inviato 17 Agosto, 2006 #2 Inviato 17 Agosto, 2006 E' la prima volta che provo un'identificazione...quindi...aspetta gli altri...ciao :) SICILIA, Kamarina. Circa 425-405 BC. TETRADRAMMA http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...&AucID=6&Lot=81 Cita
teodato Inviato 18 Agosto, 2006 #3 Inviato 18 Agosto, 2006 Cortese Tommy si tratta proprio della moneta da Lei indicata! Cita
tommy Inviato 18 Agosto, 2006 #4 Inviato 18 Agosto, 2006 Grazie mille.... :D ...non so pero' pronunciarmi sull'autenticita' della moneta...............aiuuuutoooooo!! :D Cita
Atacuss Inviato 18 Agosto, 2006 Autore #5 Inviato 18 Agosto, 2006 Grazie..siete stati gentilissimi! :) Cita
caiuspliniussecundus Inviato 18 Agosto, 2006 #6 Inviato 18 Agosto, 2006 Io sarei molto prudente nel giudicare l'autenticità, che mi pare quantomeno sospetta. O quantomeno, mettiamola così, io non la comprerei mai. <_< Caius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..